• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Discussione: chi è la talpa?

Partecipante Esperto L'avatar di girl86

chi è la talpa?

chi è secondo voi la talpa?sperti ciufoli greco e conti già sono scagionati,non possono essere loro la talpa.sono fermamente convinta su bascir!!!!!:shy2:

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Non lo so. Però forse posso dirti chi è il barbagianni! Uno che non ha più la casa per colpa della civetta. "Ogni civetta ha la sua casa/un alberoo/ma il barbagianni invece no!"

Scusa stavo ascoltando i Punkreas...

Personalmente odio visceralmente questo programma. Non sono nemmeno sicuro di averne capito le regole!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

invece è stupendo!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Antopsi
    Non lo so. Però forse posso dirti chi è il barbagianni! Uno che non ha più la casa per colpa della civetta. "Ogni civetta ha la sua casa/un alberoo/ma il barbagianni invece no!"

Scusa stavo ascoltando i Punkreas...

Personalmente odio visceralmente questo programma. Non sono nemmeno sicuro di averne capito le regole!
    no,no il barbagianni no...ogni civetta ha un albero....forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la talpa è alessandro Greco o la moglie..........
    avanti col toto talpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Antopsi
    ho fatto una breve ricerca e ho scoperta che la talpa è...

...facente parte della famiglia dei Talpidi ed è molto rara da vedere, perchè trascorre la maggior parte del tempo sotto terra scavando lunghissime gallerie. Ha un corpo molto piccolo, circa quindici centimetri, e affusolato che gli permette di muoversi perfettamente nel terreno. Ha occhi molto piccoli, ma ci vede molto bene, a differenza di quello che si pensa. Ha delle piccole zampe, ma con unghie molto robuste che servono per smuovere la terra. E' dotata di una pelliccia particolare con il pelo che si può muovere in ogni direzione, per cui può anche indietreggiare senza difficoltà nei cunicoli. Per loro il tempo non esiste, sono attive sia di giorno che di notte, sia d'estate che d'inverno, sempre in cerca di lombrichi e larve. per ricercare le prede non utilizza la vista , ma l'udito e l'olfatto, sviluppatissimi. Essendo costretta a cibarsi molto, crea anche delle dispense di lombrichi, annodandoli fra loro in modo che non possano scappare. Sono molto solitari, si riuniscono solo per l'accoppiamento verso la fine dell'inverno. Vari predatori la minacciano, donnole, tassi, volpi e ermellini.
    Ultima modifica di noone : 12-10-2005 alle ore 14.13.10
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    interessante...pensa che mio padre ha aperto una vera e propria guerra contro le talpe nel pezzetto di terra che abbiamo fuori roma...una volta (era estate) l'ho sgamato alle 5 di mattina con il tubo dell'acqua dentro alla tana di una famiglia di talpe che si rollava la sigaretta nervosamente...l'ha presa proprio come un fatto personale eh!! gli ho chiesto "ma che stai a fa?" e lui: "le affogo quelle maledette...finalmente ero riuscito ad avere un piccolo orticello e queste me l'hanno devastato!! "
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Itsuki
    interessante...pensa che mio padre ha aperto una vera e propria guerra contro le talpe nel pezzetto di terra che abbiamo fuori roma...una volta (era estate) l'ho sgamato alle 5 di mattina con il tubo dell'acqua dentro alla tana di una famiglia di talpe che si rollava la sigaretta nervosamente...l'ha presa proprio come un fatto personale eh!! gli ho chiesto "ma che stai a fa?" e lui: "le affogo quelle maledette...finalmente ero riuscito ad avere un piccolo orticello e queste me l'hanno devastato!! "
    che storiaccia terribile... povero papà... immagino che dura lotta contro queste maledette mastre scavatrici...

è difficile combattere contro degli animaletti tanto piccoli quanto efficacissimi nel loro continuo laborio notte giorno notte giorno... alla fine come è andata? trovo interessantissimo questo thread voglio andare a fondo con questa storia...

"della serie: Essere Umano Vs. Talpe Maledette

(grazie izzu)
    Ultima modifica di noone : 12-10-2005 alle ore 14.10.49
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    La talpa è una favola di Leonardo da Vinci!

La Talpa

Una talpa, sottoterra, passeggiava per le lunghe gallerie che la sua famiglia aveva scavato e ripulito in tanti anni di lavoro.
    Andava avanti e indietro, saliva ai piani superiori, scendeva nelle cantine còme se avesse avuto una vista buonissima; invece, come tutte le talpe, aveva gli occhi molto piccoli e poca vista.
    Finalmente s'infilò in un cunicolo sconosciuto e seguitò a camminare.
    - Fermati - gridò una voce
    dal piano di sotto. - Codesta galleria porta fuori, è pericolosa! -
    La talpa, invece, continuò ad andare su, finché non si trovò dentro a un mucchio di terriccio ancora fresco.
    Spinse il muso in alto e sbucò fuori, ma la luce del sole, come il bagliore di un fulmine, la uccise.
    Anche la bugia, come la talpa, può vivere soltanto se rimane nascosta: non appena essa viene alla luce per farsi notare, muore.

...

stima per Leonardo da Vinci in picchiata

si ma io ho aperto questo thread per parlare del programma la talpa preferirei si parlasse di questo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    eh che mi sa che la guardiamo in pochi
    chi è stato eliminato ieri sera????non l'ho potuata vedere

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da girl86
    si ma io ho aperto questo thread per parlare del programma la talpa preferirei si parlasse di questo!!!
    verissimo.. ma aprirlo in sanitarium comporta anche reazioni come le nostre

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    inoltre il titolo del 3d è "chi è la talpa?", quindi direi che non siamo neanche OT...

Johnny
    Ospite non registrato
    a dire il vero nn so ki è la talpa.....di quel programma ne ho visto un pezzo una sera e ho girato subito xke si mangiavano un occhio e la cosa mi faceva vomitare appena appena.... un' altra volta ho visto la concorrente di colore ke si faceva un balletto in mutande ....la terza volta ho visto uno dei maschi che cantava "i vatussi" al masai dell'isola.....
    dopo questi avvenimenti non ho più guardato la talpa
    Ultima modifica di Johnny : 13-10-2005 alle ore 13.02.19

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    La talpa?
    Ma sono io!!!!!
    So' cecata uguale!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma qualcuno riesce a spiegarmi le regole di questo programma? No, perchè non ci capisco niente.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy