• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: studio psicologia

solaria1
    Ospite non registrato

studio psicologia

Ciao a tutti!
    C'è qualcuno interessato ad avviare uno studio associato di psicologia a catania?
    Fatevi sentire..siamo in tanti e c'è tanto da fare!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ciao solaria..io potrei essere interessata dal prox anno ma sono laureata in Psicologia del lavoro (vecchio ordinamento)+master in risorse umane+iscirzione all'albo tra qualche mese+esperienza di lavoro nel settore ricerca e selezione.
    Lucia

ornellamignosa
    Ospite non registrato

risposta all'offerta di lavoro

sono una psicologa clinica laureata alla Sapienza di Roma nel Luglio del 2003.Ho sostenuto l'esame di Stato e sono iscritta all'albo degli psicologi del Lazio.Sono molto interessata all'offerta di lavoro e, quindi, invio in allegato il mio curriculum vitae sperando in una futura collaborazione.

Cordiali Saluti
    Ornella Mignosa
    Files allegati Files allegati

solaria1
    Ospite non registrato
    ..purtroppo non è una richiesta di lavoro perchè ancora è tutto da iniziare, mi spiace ornella! Insieme ad un'altra collega stiamo pensando di metterci in proprio ma abbiamo bisogno di altre idee, di mettere in comune progetti..insomma, il tutto è ancora in cantiere e ci vorrà un po di tempo..
    se c'è qualcuno che è interessato ben venga..anche per chi non è del clinico!

solaria1
    Ospite non registrato
    ..mi correggo e ribadisco..non è un'offeta di lavoro!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    NEL CASO IN CUI DOVESSE APRIRLO E VOLESSE FARE SEDE DISTACCATA A PALERMO, CONTATTATEMI....
    Buona vita a tutti!

Privacy Policy