• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48

Discussione: eurochocolate 2005!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

eurochocolate 2005!!!

salve a tutti..visto che molti in privato mi chiedono di questa splendida e goduriosa manifestazione....apro un thread così vi posso dare un po' di informazioni e dritte..e magari ci si può organizzare per incontrarsi,organizzare gruppi..ecc..come molti già so che hanno fatto nelle scorse edizioni....,scambiarsi impressioni e raccontarsi esperienze in proposito...quindi a voi il thread..e buon eurochocolate

questo è il sito ufficiale.......http://www.eurochocolate.com/index.html
    anche quest'anno sarò "imprigionata" nello stand Lindtma solo per i week end....

vi aspetto !!!!

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    ci sono stato 2 anni fa....meravigliosa...il bacio perugina di dimensioni esagerate, le cstagne col cioccolato fondente mmm...
    mail --|Clicca Qui|

Originariamente postato da @Seboz@
    ci sono stato 2 anni fa....meravigliosa...il bacio perugina di dimensioni esagerate, le cstagne col cioccolato fondente mmm...
    allora tornaci....... è un po' davvero come nel film...tutto è di cioccolata

Originariamente postato da @Seboz@
    [B][b]il bacio perugina di dimensioni esagerate
    E' largo più di sette metri e alto due.
    E' stato realizzato da dieci maestri pasticceri
    Per trasportarlo utilizzata una gru.

PERUGIA - Il 'Bacione' è il cioccolatino più grande del mondo e da oggi è entrato ufficialmente nel Guinness dei primati. Il 'cioccolatino' della Perugina, presentato durante la manifestazione Eurochocolate in corso nel capoluogo umbro, realizzato con 3.500 chili di cioccolato fondente e centinaia di migliaia di nocciole, per un totale di 5.980 chili di peso, ha una circonferenza di oltre 7 metri e un'altezza di 2,15 metri. Dal 6 ottobre, dieci maestri pasticceri lo hanno plasmato per più di mille ore e incartato con 35 metri quadrati di carta argentata, con il tradizionale cartiglio 'su misura'.

Ultima modifica di stillmad : 10-10-2005 alle ore 23.22.15

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Anche io sono stata all'eurochocolate 2 anni fa...se non sbaglio!!!
    E' stato un week end dolcissimo...in tutti i sensi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    cla dammi delle info che mi sa ci vengo lunedì! quanto costa l'ingresso?c'è un servizio navetta dalla stazione???

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Originariamente postato da stillmad
    allora tornaci....... è un po' davvero come nel film...tutto è di cioccolata
    Se trovo 3 disgraziati con cui rimpire la macchina vengo questo sabato
    mail --|Clicca Qui|

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da arpista
    cla dammi delle info che mi sa ci vengo lunedì! quanto costa l'ingresso?c'è un servizio navetta dalla stazione???
    Anch'io!!!! Anch'io voglio qualche info!!!!!
    Ho già guardato sul sito che hai indicato ma non ho trovato le info che cercavo
    E' da secoli che ci voglio venire.
    Spero di farcela
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Mi unisco alla richiesta di infocioccolata

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ma io non ho capito...c'è la mega festa il 12..ma gli altri giorni c'è tutto il giorno?
    e gli orari? sul sito non li trovo...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    sì still, spiega un po', voglio venirci anch'io
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Originariamente postato da arpista
    .allora.la manifestazione inizia sabato alle nove di mattina.
    dalla stazione per il centro devi prendere l'autobus numero 6-7-9- per la navetta"credo "di sì............ma non sono sicura...comunque a perugia giriamo tutti in autobus.....
    la manifestazione ha questi orari:sabato dalle 9:00 alle 23:00
    gli altri giorni dalle 9:00alle 20:00
    inizia sabato 15 e finisce il 23
    Ultima modifica di stillmad : 18-10-2005 alle ore 20.36.52

niente ingresso!tutta la città è invasa di cioccolatasoprattutto il centro chiaramente....ma se andate ad esempio in alcuni autogrill nel centro italia ..come oggi al ritorno da cesena...trovate già un sacco di prelibatezze(vedi tavoletta ciocco.bianca e semi di papavero.. che ho comprato io... )e anche nei negozi,..nei bar...ecc..è tutto un cioccolatare......
    gli stand più belli (oltre ali MIO Lindt..che per due anni ha vinto il premio )..sono ovviamente al cenntro e alla rocca Paolina...ma anche intorno Perugia...più difficilmente raggiungibili senza auto...o peggio a piedi.....perugia è tutta salite e discese....
    cercate se possibile di evitare i due week end...perchè c'è una ressa spaventosa...e non vi godete nè la città nè la cioccolata.

Angel83
    Ospite non registrato
    Io ci sono stata, è davvero bellissimo! cioccolataaaa Ci tornerei volentieri!

ohhhhhhhh ieri sera sono stat alla riunioneche è finita....alle 2...ci sono un sacco di novitàààààààààààààààààààà....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy