• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di acquacheta

tesi clima e soddisfazione lavorativa

Qualcuno può darmi una mano a trovare dei test di Cortese, ho già somministrato due questionari, ma il prof mi ha chiesto un altro strumento per validare ancora meglio la mia ipotesi.....chi mi aiuta? mi ha specificatamente richiesto un test di Cortese,ma non so dove trovarlo...sono stata stupida a non chiederglielo..........e ora lui nn riceve più!!! Nel materiale che ho a disposizione non ho nulla di Cortese, solo qualche citazione....potete aiutarmi? Magari anche se avete in mente altri strumenti e me li potete inviare x mail... sono disperata
    Kiga: dai gas e vola

Registered User L'avatar di effina
    io ho qualcosa, mandami un pm...devi verificare se ti può servire....

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Per 13 euro puoi scaricare 6 articoli da questa rivista. Ci sono diversi articoli di Cortese, tra cui la standardizzazione del suo questionario sul clima organizzativo, ma se hai una biblioteca universitaria vicina, la rivista RISORSA UOMO Rivista di Psicologia del Lavoro e dell’Organizzazione la trovi di sicuro

comunque il link è:http://www.francoangeli.it/ricerca/s...f.asp?id=17578
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante L'avatar di acquacheta
    oltre che sulla soddisfazione il prof vuole che indaghi anche sulla motivazione lavorativa....ma qualcuno mi può dare indicazioni su come buttare giù delle ipotesi di ricerca?
    Effina, mi hai mandato materiale molto interessante e grazie anche a te willy x i suggerimenti ma il prof mi ha praticamente bocciato tutto che rabbia devo portargli altre ipotesi di ricerca mi potete dare una mano, sono in alto mare, mi mancano 2 esami e a questo punto mi laureerò a febbraio 2008 se continua a bocciarmi progetti su progetti pietà, aiutatemi.......
    Kiga: dai gas e vola

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    potresti indagare sulla soddisfazione relativa al salario, e la motivazione spinta da incentivi anche in termini economici o di premi per obiettivi........... è un'idea...

Privacy Policy