• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: colleghe di palermo??

eosidrauno
    Ospite non registrato

colleghe di palermo??

ciao a tutti. sono di palermo e mi piacerebbe comunicare qui con qualcuna di voi....spero di non essere la sola siciliana...ciao a tutte.

Ciao...

anch'io sono di Palermo.
    Tu sei già abilitata?
    Io ho terminato il tirocinio l'anno scorso ed ancora non mi sono decisa a tentare l'esame di stato.
    Sono un po' demoralizzata circa le prospettive di lavoro che abbiamo noi psicologi, per cui ho pensato che fare l'esame di stato non mi cambierebbe la vita.

Tu come stai messa? Dimmi che per te le cose vanno meglio....almeno mi dai qualche speranza!

Ciao
    Mariagrazia

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Ciao Anch'io sono di Pa! o meglio ho studiato a Pa e mi sono laureata a luglio!!!ora sto facendo il tirocinio nella mia città:Messina.
    é vero che le possibilità sono poche ma non bisogna demoralizzarsi se no le possibilità diventano ancora meno!!!Forza e coraggio possiamo farcela!
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    CIAO A TUTTE, ANCH'IO SONO DI PA E IN NOVENBRE DARò ESAME DI STATO....GULP, SPERO DI FARCELA..ragazzi e ragazze abilitatevi co ste leggi che cambiano nn si sa mai......l'abilitazione è un passaggio obbligatorio per la nostra effettiva professione! ciao
    Buona vita a tutti!

badenpowell
    Ospite non registrato
    Un saluto a tutte,
    sono siciliano anche io (provincia di Catania) e mi sono laureato a Palermo quasi due anni fa.
    A settembre mi sono abilitato e vi consiglio caldamente di provare anche voi con questa commissione con Profita presidente: è difficile NON passare!
    Se volete saperne di più visitate il forum "EdS a Palermo!!!!!!!"

A presto!

PS:
    Ciao M. Lucia, quoque tu?

eosidrauno