• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: informazione

tommaso
    Ospite non registrato

informazione

Avrei bisogno di un chiarimento : dovrei riuscire a laurearmi a febbraio, ma mi sto già chiedendo se è il caso di iniziare a cercare un posto dove poter fare tirocinio,visto che non mi vorrei ritrovare a piedi... è il caso che di iniziare già da ora a mandare lettere,
    e mail etc etc?!?!?!e poi che cosa devo scrivere?!
    grazie a tutti...

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    beh io direi di si, è il caso di informarti presso qualche struttura dove puoi andare a fare tirocinio, visto che poi se ti laurei a febbraio in quel periodo sarai preso, e di andare in giro a cercare avrai poco tempo, però devi iniziarlo a marzo..per cui..se poi non lo trovi slitta a settembre....(almeno per il V.o.,Non so se per il nuovo sono cambiate le date)..
    Ciao Ciao

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    dipende dai posti..a Torino avevano kiesto di non fare le domande prima della data ufficiale dell'inizio...io ho rispettato la regola xkè mi sembrava corretto!! E infatti non ci ho messo molto a trovare..anke xkè le sedi pubblike dove fanno le selezioni (ospedali,asl) non le fanno prima del periodo segnalato...
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

FuSiSSiMa
    Ospite non registrato
    quoto con quanto hanno detto gli altri..
    dipende........se Non ci sono i termini da seguire allora inizia subito a cercare altrimenti ...aspetta......Non è cosi Difficile trovare un posto per il tirocinio..almeno per me è stato sempliciSSimo...è quando si tratta di lavoro ke le COSE CAMBIANO!! ;(

Privacy Policy