• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 225
    Sonosoloio
    Ospite non registrato

Fondamenti con Esposito..

ciao! vorrei dare prossimamente quest'esame e, siccome è abbastanza difficile, vorrei seguire le lezioni, ma questa settimana non ho potuto essreci.. Qualcuno potrebbe darmi una mano e dirmi di che cosa ha parlato il prof. Esposito nelle 2 prime lezioni? Saro' molto grata, cosi, lo studiero' questa settimana e dopo non mi perdero' a lezioni... grazie

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    ... non ci credo..non c'e neanche una persona che frequenta questo corso?.. magari qualcuno con di giulio???.....

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    ringrazzio tutte le 26 persone che hanno letto quello che ho scritto.. sono sicurissima, che tra di voi c'e stato qualcuno che ha seguito le lezioni..ma si vede che solo 4...,5 persone su questo forum sono pronte a dare qualcosa..tutte le altre vogliono solo prendere..ma cosi non si va avanti!!!.. :'(

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io purtroppo lezioni di esposito non le ho seguito (quando l'ho dato io c'era un'altro professore e ormai è passato un pacco di tempo), mi dispiace non poterti aiutare

in genere le prime lezioni sono sempre introduttive, quindi probabilmente non ha spiegato tantissimo (questa è una mia supposizione), cmq sia hai provato a chiedere appunti a qualcuno/a che frequenta il corso con te?

tutte le altre vogliono solo prendere..ma cosi non si va avanti!!!.. :'(
    purtroppo questo è un bel problema, l'utenza di chieti è abbastanza "passiva", ormai è un'anno che sono qui e solo nelle ultime settimane sta iniziando a prendere vita, spero solo che non sia un fuoco di paglia e che la partecipazione degli altri sia più continuativa

non buttarti giù, vedrai che se collaboriamo tutti riusciremo a migliorare la situazione!

P.S. hai visto la discussione sull'incontro di facoltà? perchè non partecipi anche tu?

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Io purtroppo ho seguito fondamenti con di giulio che ha tutta una sua teoria in materia (siamo polvere di stelle) e purtroppo non posso aiutarti, ma comunque in generale gli argomenti da studiare bene sono abbastanza comuni ai due prof quindi se vuoi ti dico cosa fare in maniera più approfondita...

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    Grazie.. la mia risposta era un po' provocatoria.. ma se ho scritto 4,...5 persone intendevo proprio voi 2 e altre 2,..3 persone.. lo so che non avete seguito, ma sono sicurissima che qualcuno l'ha fatto.. l'anno scorso ho seguito le prime lezioni di Di Giulio, ma non ci ho capito niente.. era il mio primo anno in Italia!!adesso riesco a padroneggiare molto meglio la vostra bellissmia lingua,ma.. ora mi tocca dare l'esame con Esposito e visto che la materia è difficile, volevo seguire le lezioni.. L'anno scorso Esposito è ventuo farci una leziona ed era molto più comprensibile..ma se non si commincia dall'inizio..

.. Per l'incontro di oggi rispondo dove si deve

comunque incorraggio tutti a collaborare!!! per il momento non posso dare tanto, ma sono a disposizione lo stesso e penso poter condividere sempre di più.. alla fine si dovrebbe voler diventare psicologo appunto per aiutare gli altri!!....?

linacablu
    Ospite non registrato
    ciao..a tutti..!.anche io sono interessata a conoscere le domande d'esame del prof di giulio ...se qualcuno di voi potesse indicarmele sarei grata.....ciao....

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Premetto ke nn ho ancora dato l esame...
    Cmq dalle le informazioni ke ho ti consiglio di studiare la parte anatomica in generale
    Poi la cortecca, le aree della corteccia, midollo spinale,meningi, nervi spinali, nervi cranici, e le vie ascendenti e discendenti..
    e naturalmente la parte dedicata ai muscoli..
    Per le domande in particolare nn saprei..

Dimenticavo ke di giulio è famoso x alcune delle sue domande incomprensibili...
    ma nel complesso l esame,se hai studiato, nn dovrebbe essere difficile (lo è di+con Esposito)

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Ciao linacablu ti consiglio un occhiata a questo indirizzo...
    http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=24377
    c'è una discussione proprio sulle domande che fa DiGiulio.

Comunque ultimamente visto l'enorme numero di iscritti a ogni suo esame il prof ha preso a interrogare contemporaneamente due persone alla volta facendo una domanda a uno e uno all'altro. Le domande sono molto + selettive di prima in quanto visto il tempo deve per forza velocizzare l'esame (Le domande assurde sono molto di meno), in ogni caso Digiulio è un pezzo di pane!!

Partecipante
    ragazzi qualcuno che abbia seguito il corso quest'anno con esposito?
    ho bisogno di sapere il nome del libro...
    help
    grazie

Ciao!
    Il "Burt" o il "Noback". Ti consiglio il primo...Tutti quelli ke hanno usato il Noback si sono lamentati (me compreso)..

barbararak
    Ospite non registrato

fondamenti

mi dite e date per favore risposte in merito a fondamenti con esposito, domande frequenti che fa durante l'esame?
    io sto studiando dal manter e gatz che mi è stato consigliato ...
    vi prego venitemi incontro!!!!!!
    sciaooooo!!!

Hoghemaru
    Ospite non registrato

Re: fondamenti

Originariamente postato da barbararak
    mi dite e date per favore risposte in merito a fondamenti con esposito, domande frequenti che fa durante l'esame?
    io sto studiando dal manter e gatz che mi è stato consigliato ...
    vi prego venitemi incontro!!!!!!
    sciaooooo!!!
    ciao e benvenuta!

dal momento che se ne parlava già qui, sposto il tuo messaggio

barbararak
    Ospite non registrato

??????

scusami ma dove lo sposti????!!!
    devo ancora orientarmi in questo forum!!!!!!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy