• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: Concerto Opeth

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

Concerto Opeth

Chi ci viene?
    firenze o milano?

con treno ok si riesce a fare biglietto concerto + treno a 35 euriiiii!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Sì, ma.... le date?

fonte ticketone:
    in concerto a Milano e Firenze!
    La band:

Mikael Åkerfeldt - Voce e Chitarra
    Peter Lindgren - Ghitarra
    Martin Lopez - Batteria
    Martin Mendez - Basso

Opeth
    13/12 20:00 Milano - Rolling Stone

Opeth
    14/12 20:00 Firenze - FLOG

23 euro

meglio così?
    noone

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Grazie!! Chissà chissà, per fortuna c'è tempo e cade fuori sessione d'esami, ci farò un pensierino

claccli84
    Ospite non registrato
    wao!!!!! anke a me piacciononun sacco gli opeth!!! ma sbaglio o sono stati a bologna?

Originariamente postato da claccli84
    wao!!!!! anke a me piacciononun sacco gli opeth!!! ma sbaglio o sono stati a bologna?
    non ne ho la + pallida idea... daidai facciamo gruppone!!!
    noone

Originariamente postato da noone
    non ne ho la + pallida idea... daidai facciamo gruppone!!!
    Signori...potrei pensarci...infondo gli orchi mi sono sempre piaciuti
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    voglio venire pure io!!! rispolvero il mio trucco dark di quando ero piccinina, metto una delle mie adorate t-shirt da concerto, e parto!!!
    per me è meglio firenze, più vicina (oddio, vicina...diciamo così). ma si organizza davvero?
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Originariamente postato da morrigan
    voglio venire pure io!!! rispolvero il mio trucco dark di quando ero piccinina, metto una delle mie adorate t-shirt da concerto, e parto!!!
    per me è meglio firenze, più vicina (oddio, vicina...diciamo così). ma si organizza davvero?
    Anche io preferisco firenze!!!!...preparo i panini con la Mortazza???? Dai dai dai!!!!
    ....."MORBOSOooo"

uhhhh...la mortazza!!! non so che è però ha l'aria buona e grassa (come me ).
    allora, facciamo una cosa divertente: ognuno dei partecipanti si veste di nero, trucco esistenziale tipo anni '20, aria truce e borchie annesse, ognuno porta qualcosa tipico della propria regione (io porto i panini con i friarielli, degni compagni della mortazza),ci si incontra in treno, si grugnisce, si aprono i pacchi e si fagocita tutto subito, sì da arrivare al concerto belli gonfi. all'uopo si può portare la birra (perchè un concerto senza birra è come i maccheroni senza cacio). io mi impegno a disegnare un cartellone coloratissimo con su scritto: OPS LOVES THE OPETH. dopo il concerto si corrompe uno della sicurezza (quà entrano in gioco le donne del gruppo che, mbriache come lucertole a luglio, sfodereranno lo sguardo più sexy che possiedono e le proprie doti affabulatorie), ci si intrufola nel backstage e si va a conoscere i componenti scandinavi del gruppo (mi doterò di tacchi da 10 cm per raggiungere il loro sterno). previa conservazione di panini con mortazza e friarielli, si offrirà il pegno dell'italica accoglienza ai foschi vichingoni, dopo di che si uscirà insieme a loro per continuare le libagioni in onore di odino e del ragnarok. che ne dite? sono aperte iscrizioni.
    non devono mancare alcuni opsiani: antopsi, mircalla, neo, sirynx, banshee, accadueo e agony.
    fatemi sapereeeeeee...

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Originariamente postato da morrigan
    uhhhh...la mortazza!!! non so che è però ha l'aria buona e grassa (come me ).
    allora, facciamo una cosa divertente: ognuno dei partecipanti si veste di nero, trucco esistenziale tipo anni '20, aria truce e borchie annesse, ognuno porta qualcosa tipico della propria regione (io porto i panini con i friarielli, degni compagni della mortazza),ci si incontra in treno, si grugnisce, si aprono i pacchi e si fagocita tutto subito, sì da arrivare al concerto belli gonfi. all'uopo si può portare la birra (perchè un concerto senza birra è come i maccheroni senza cacio). io mi impegno a disegnare un cartellone coloratissimo con su scritto: OPS LOVES THE OPETH. dopo il concerto si corrompe uno della sicurezza (quà entrano in gioco le donne del gruppo che, mbriache come lucertole a luglio, sfodereranno lo sguardo più sexy che possiedono e le proprie doti affabulatorie), ci si intrufola nel backstage e si va a conoscere i componenti scandinavi del gruppo (mi doterò di tacchi da 10 cm per raggiungere il loro sterno). previa conservazione di panini con mortazza e friarielli, si offrirà il pegno dell'italica accoglienza ai foschi vichingoni, dopo di che si uscirà insieme a loro per continuare le libagioni in onore di odino e del ragnarok. che ne dite? sono aperte iscrizioni.
    non devono mancare alcuni opsiani: antopsi, mircalla, neo, sirynx, banshee, accadueo e agony.
    fatemi sapereeeeeee...

W il club della Mortazza (also known as Mortadella!!!! )...accorrete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    ....."MORBOSOooo"

Originariamente postato da castagna
    W il club della Mortazza (also known as Mortadella!!!! )...accorrete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    tutto qua? la mortazza è la mortadella? un dubbio mi era venuto, però non immaginavo...
    allora se tu porti la mortadella io porto un tipo di pane che fanno dalle parti mie che è la morte della mortazza, credimi, soprattutto quando è fresco e, pertanto, ancora caldo. a mio avviso gli opeth sverranno nel sentire l'odorino...

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Mi tentate non immaginate quanto! Morrigan pur di vedere te che ci provi con Peter Lindgren sono disposto a tutto! E poi la mortazza!
    Vediamo vediamo, per me è un pò difficile visto che abito in culo al modo (leggi meravigliosa quanto lontana e mal collegata Sicilia), ma se non mi cade troppo vicino agli esami un pensierino per la data di Firenze lo sto già facendo.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

antospi, per te mi cimenterò nel difficilissimo assolo "morrigan-occhi-di-bragia che guarda di traverso [anche perchè diretto non ci riuscirei] peter lindgren mettendolo in soggezione". pensa alla mortazza, pensa ai friarielli, pensaaaaaaa e vieni con tutta la tua sicilianità. sto anche io nel più profondo buco del mondo, per raggiungere firenze dovrò prendere: un monopattino, un calesse, una corriera vecchio stampo tipo quelle di "roma città aperta", un eurostar (e morrigan giunse nel nuovo millennio). ma cosa sono qualche centinaia di kilometri contro il puro ed altissimo piacere di srotolare con voi lo striscione che porterà alto e fiero il nome di ops? se riesco ad essere più seria, davvero mi organizzo e costringo la mia adorata marron glacee a venire con me (a termini sporgerei la mia delicata testa fuori dal finestrino (che negli eurostar non si apre) e urlerei con voce soave "castaaaaaagna? castaaaaagna??? dove seiiiii?" dopo di che le correrei incontro in rallenty, facendo slalom tra la folla che si divide per lasciar passare cotanta rappresentanza del gentil sesso...

hemmm...scopro con vero orrore che il MIO peter è già ammogliato, ma perchè l'fato vuol ch'io sia sempre una sfasciafamiglie??? pazienza, la moglie si adeguerà, chi può resister a Morrigan-occhi-di-bragia?
    Ultima modifica di morrigan : 02-11-2005 alle ore 18.32.36

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    FOCCA LA BINDELLA!!!

anch'io vorrei andare a vedere gli immensi e incommensurabili Opeth... ma non so se le finanze mi assisteranno...

teoricamente sia a firenze che a milano potrei usufruire di alloggio da parte di alcuni amici (a milano ci sono i miei amici di Exalted Italia, mentre a firenze c'è un distaccamento della Combriccola dell'Happy Metal di Pescara...)

il problema è che in teoria in quel periodo ci sono anche i Giochi Sforzeschi a Milano, quindi dovrò vedere se e come mi riuscirò ad organizzare

per quanto riguarda le libagioni, potrei contribuire con qualche bottiglia di birra artigianale di ottima qualità (dalle mie parti c'è un mastro birraio grandioso) oppure con i miei tanto amati quanto temuti Zuccherini Alcolici (tm)

speriamo si riesca ad organizzare qualcosa!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy