• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: help parte statistica

Partecipante Affezionato L'avatar di mony

help parte statistica

ciao ragazzi, sto finendo la mia tesi sulle narrazioni, ma mi manca l'ultima parte statistica! allora... ho fatto la parte descrittiva e poi ho inserito i dati su spss, ora devo accertare la significatività (p< .01, p<.05) di alcune categorie... mi spiegate come posso scrivere questa cosa??? aiuto... avete delle ricerche di libri da consigliarmi??? è urgenteeeeee...
    grazie a tutti...

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

rosariaspera
    Ospite non registrato
    Sono laureata in psicologia ed esperta in statistica. Avrei bisogno di più informazioni per risolvere il tuo problema. Chiamami al 3495780739. Rosaria

Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina

Re: help parte statistica

Originariamente postato da mony
    ciao ragazzi, sto finendo la mia tesi sulle narrazioni, ma mi manca l'ultima parte statistica! allora... ho fatto la parte descrittiva e poi ho inserito i dati su spss, ora devo accertare la significatività (p< .01, p<.05) di alcune categorie... mi spiegate come posso scrivere questa cosa??? aiuto... avete delle ricerche di libri da consigliarmi??? è urgenteeeeee...
    grazie a tutti...

Anch'io sto usando l'spss, da autodidatta, e ho trovato molto utile il testo di Gallucci, Leone, Perugini- "Navigare in spss per windows"- edizioni kappa.

Privacy Policy