• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 94
    Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka

A chi dovete un GRAZIE...

L'altro giorno mi sono resa conto di quante poche volte abbia detto con il cuore la parola "grazie". La maggior parte delle volte è un grazie di cortesia, un grazie di convenienza ma quando si tratta di tirare fuori i sentimenti...il "grazie" diventa qualcosa di profondo, che non sempre riusciamo ad esprimimere.

Ho pensato di dedicare un piccolo spazio per qualcuno, qualcosa, un qualche momento che è stato particolarmente significativo nella nostra vita e a cui dobbiamo un ringraziamento sincero...

Volevo dire GRAZIE:

- a Marco...ke ancora mi sopporti, e mi adori (sdolcinato ma dovuto ).
    - a mia mamma, che non ho mai considerato come un'amica anche se lei lo spera sempre, l'unica che so che ci sarà sempre e comunque...più di tanti "amici" che alla fine mancano nel momento del bisogno.
    - alle persone che non mi lasciano mai sola quando mi sento solo goffa, impacciata, inadeguata.
    - alle belle giornate di sole che mi tirano tanto su il morale d'inverno.
    - alla mia gatta, che tante volte mi sembra quasi umana (o forse non devo bere più il vino fatto in casa!!!)
    - alla vostra splendida community, che mi da ogni volta un sacco di spunti, mi diverte e non mi fa perdere di vista il motivo per cui voglio fare la psicologa (curarvi tutti...skerzo, tranquilli)
    Ricciolon@ Curly Power

"Non dormo...rifletto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    [pensa che lo volevo aprire io ]

allora...voglio cominciare con gli opsiani che ultimamente mi sono stati davvero molto vicino
    -Ele*che mi ha rssicurato e confortato in un momento tristissimo-grazie

-a Rae...che pur non conoscendomi ha fatto lo stessograzie

- a@Seboz@ che ha raccolto i miei pensieri stralunati.li ha elaborati,compresi e condivisi.grazie

-grazie a Dio (o chi per lui) che mi da sempre la forza per andare avanti ,bene o male...grazie

-a mia madre.una santa,un angelo.e se nza di lei non farei niente....grazie
    -al mio ragazzo che ha una pazienza che nenache Giobbee mi sopporta e non so come fa....grazie

-a Ops in generaleperchè è il mio mondo parallelo dove mi rifugio quando quello vero fa schifo grazie

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    grazie alla mia Carla, che anche se non condivide più con me risate e notti in bianco, c'è sempre e comunque e piange se io piango e ride se io rido (e viceversa);

grazie a mio padre, che riesce ad esser logico là dove la logica mi viene a mancare;

grazie ai miei nuovi amici, perchè non credevo che ne avrei trovati altri;

grazie ad Antonio, che mi chiama per sapere come vanno le cose ed è capace anche di darmi in testa se mi vede tentennare e mi spinge sempre a non fermarmi;

grazie a Raul che dopo anni è ancora qui, che gira per le strade di Madrid e dimostra ancora di volermi bene;

grazie a Stefano, perchè nonostante non siamo daccordo su questioni di massima importanza, siamo capaci di aiutarci sempre, perchè mi ha fatto capire che dove non ci sono gambe da usare ci sono braccia e cuore e cervello;

grazie a mia madre, perchè solo lei sa ascoltare davvero le mie lacrime, perchè capisce sempre molto più di quanto io spieghi;

Grazie a mia sorella, che tra un pò andrà via e mi lascerà sola, ma so che mi porterà con sè, nel suo cuore;

grazie a mio fratello, che anche se è stanco e di cattivo umore, cerca sempre di darmi una mano;

grazie a tutti voi, perchè, come per Stillmad, siete il mio rifugio.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Appena avrò finito di scrivere questa maledetta tesi saprò davvero chi ringraziare
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Dai Darcylia siamo tutti con teeeeee!!!!
    Ricciolon@ Curly Power

"Non dormo...rifletto!!!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da alayka
    Dai Darcylia siamo tutti con teeeeee!!!!

Grazie per l'appoggio!!!

Vi farò sapere.....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da stillmad
    [B][pensa che lo volevo aprire io ]

allora...voglio cominciare con gli opsiani che ultimamente mi sono stati davvero molto vicino
    -Ele*che mi ha rssicurato e confortato in un momento tristissimo-grazie
    vieni qui scemotta

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Ops...mi ero dimenticata...
    Naturalmente GRAZIE a tutti quelli che postano!!!
    Ricciolon@ Curly Power

"Non dormo...rifletto!!!

Io devo dire grazie:
    -al mio amore innanzitutto,xche'se adesso sono cosi lo devo soprattutto a lui e a quello che mi ha insegnato
    -a mio babbo xche'mi stupisce sempre
    -a claudina x tutto cio'che mi ha dato in questo anno di amicizia e xche'è un punto di riferimento x me
    -a valearpi xche'c'è stata in un momentaccio e c'è sempre..e mi accetta cosi come sono
    -a mia suocera..x non aver viziato mai il mio amore
    -alla mia piccola Rae..xche'ultimamente ci siamo attaccate cosi tanto
    -alla mia piccola Valemia..xche'abbiamo affrontato tanto insieme e tanto affronteremo
    -alla mia coco'x quello che mi trasmette tutti i gg
    -alla Megghi e alla Azzu x la loro capacita'di esserci sempre quando ho bisogno
    -alla mia Ninetta xche'grazie a te son riuscita in una cosa che nn credevo,che puo'sembrare una cazzata ma x me è importante..
    -a Francy xche'nonostante ci sentiamo poco,ci siamo sempre l'una x l'altra.
    ma soprattutto[dato che di opsiani ho parlato]a OPS xche'mi ha dato tanto in termini di aiuto x gli esami ecc ma soprattutto in termini di persone e di amicizie..grazie davvero a nico e ila che hanno creato questa meraviglia...

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Ele*

-a claudina x tutto cio'che mi ha dato in questo anno di amicizia e xche'è un punto di riferimento x me
    quanto ti adoro
    grazie a te alla prima persona che ops mi ha regalato( davanti ai computer prima della lezione del giannino e mi ricordo che eri raffredata marcia ) per essermi stata vicina in questo anno tormentato della mia vita, per non avermi mai giudicato, per essere sempre presente ,per tutte le volte che scendo dal treno e ti trovo fuori con il tuo bolidee mi scorrazzi per tutta firenzesempre con il sorriso stampato..e ora piangiamo
    grazie piccola

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ecco...non è bellissimo sentire tanto affetto e tenerezza!?!

Scusate se mi sono intromessa ma ispirate davvero troppa tenerezza!!!
    Ricciolon@ Curly Power

"Non dormo...rifletto!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: A chi dovete un GRAZIE...

* ai miei genitori, che hanno sempre supportato ogni mia scelta...
    * a Ma in particolare, perchè la mamma è sempre la mamma!
    * a Federico, per l'amore che mi dimostra sempre con poche parole e molti fatti e per la magnifica persona che è, e nessuno direbbe che sia eh?
    * ai miei amici maschi, soprattutto quelli che non ci hanno mai provato e mai se lo sognerebbero Amin e Egi in particolare, due individui diversi tra loro ma ugualmente bellissime persone (anche se in realtà ci si vede pochissimo).
    * alle mie amiche femmine, perchè anche se alcune mi hanno spesso delusa, io ho deluso loro e tuttavia non abbiamo mai smesso di amarci Annalisa, Sara Angela, Pacey... troppe ne avrei!
    * a Ops, agli opsiani e le opsiane che conosco un pò di più e che sono persone meravigliose, i loro sorrisi anche in fotografia sono contagiosi e speciali per me
    * a Guidone, che con una lezione su Freud al liceo mi ha fatto scoprire la mia strada!
    * al Maestro, perchè è un amore di persona
    * al nonno Walter perchè senza di lui somiglierei a qualche altro parente mi manchi nonno
    * a nonna Rina, che mi ha sempre badata, adorata, viziata e io non l'ho mai apprezzato... mi manchi nonna
    * alle mie zie, per avermi dato i "fratellini" che non ho mai avuto
    * a tutti quelli che almeno una volta nella loro vita hanno sperato o pregato per me, sinceramente nel loro cuore, a tutti quelli che quando gli salto in mente sorridono senza volerlo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Originariamente postato da stillmad

- a@Seboz@ che ha raccolto i miei pensieri stralunati.li ha elaborati,compresi e condivisi.grazie
    mail --|Clicca Qui|

*voglio dire grazie alla mia migliore amica Vale che mi sta vicino in questi giorni di inizio scrittura che mi sprona a dare il meglio di me che mi aiuta a trovare tirocinio..che c'è sempre anche tra i suoi mille impegni,si ricorda sempre di *noi*
    *voglio dire grazie..alla mia nonna x tutto cio'che mi sta insegnando..e trasmettendo e anche se a volte proprio nn la tollero..certe cose nn si dimenticano
    *voglio dire grazie..agli insegnamenti che ogni giorno ricevo
    *voglio dire grazie..alle mie due amichette in Sardegna x questi 12 anni di amicizia stupenda che continua imperterrita nonostante le difficolta'a sentirci
    *voglio dire grazie a chi mi è stato vicino nei momenti bui della mia vita,a quella persona che c'è sempre stata e so che ci sara'sempre,nonostamte nn ci sentiamo mai,ma sappiamo di esserci l'unox l'altra
    *voglio dire grazie alla monichina bella..x i suoi sorrisi sempre pronti,x le sue manifestazioni di allegria,x il suo amore nei miei confronti,x tutte le toccate e fuga che ha fattoa Firenze ma che ci hanno fatto sempre incontrare,x la telefonata bellissima di quel 21 maggio in autostrada,x tutto cio'che sta condividendo anche con me in questo momento *bellissimo*della sua vita
    *voglio dire grazie a..sfuma..la mia dolcissima stella,che c'è sempre,come una mamma,con i suoi consigli,i suoi ascolti,i suoi sorrisi..grazie
    *voglio dire grazie..alla mia sorellì,Hailie,che da quando ha abbandonato il forum ci siamo perse ma ora ci siamo trovate di nuovo e piu'amiche di prima..
    *voglio dire grazie..ai miei nipotini..che proprio miei nn sono..ma che è come se lo fossero xche'riescono a farmi star bene e divertire anche quando sto giu'di morale e con cui facciamo sempre lo scambio degli winnini

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Megghina

mi fate troppo commuovere....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy