• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cba

Registered User L'avatar di effina

Cba

Sto facendo tirocinio ed ho studiato le scale CBA, ho visionato alcuni questionari, lo anche fatti...E A QUESTO PUNTO sarebbe interessante provare a stendere un referto, ma come si fa? Avete qualche esempio? Più che altro, da dove si comincia, Credo dalla validità o meno del questionario, e nel caso specifico risulta valito, ma come posso mettere in parole i risultati ottenuti?:confused
    Potete darmi una mano...Grazie!!! :

alberag
    Ospite non registrato
    Ciao, io il CBA lo conosco poco, ma è un questionario relativamente semplice, in quanto è composta da una serie di test che sono abbastanza indipendenti fra loro. Io ti consiglio di vedere i test indipendentemente l'uno dall'altro e poi procedi per aree: tono dell'umore, stato di ansia etc etc...non ti dico che sia facile, ma sicuramente puoi farcelo con pochi tentativi. In bocca al lupo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    Crepi!! Anche se ho già tentato e tentato bene, sono già al secondo referto!!!! Non è difficilissimo, ho acquistato un manuale fantastico che mi sta aitando molto.
    "Le scale CBA" di Ezio Sanavio

Registered User L'avatar di effina
    ho postato e la mia amica rompina non era uscita, quindi è apparso il suo nick, ma ero io! grazie comunque alberag!!!

Neofita

Riferimento: Cba

ho avuto un problema e ho perso le scale di valutzione del CBA. Sapete dove si possono trovare?
    vi prego aiutatemi!!!
    Il mio contatto è aliziaaa@libero.it
    Ultima modifica di Valentina091 : 23-11-2010 alle ore 22.28.03

Privacy Policy