• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Oasis

supergia
    Ospite non registrato

Oasis

ciao a tutti, belli e brutti!!!!!!!

Chi andrà al concerto cegli OASIS a Milano il 30 ottobre??
    Io sono una matricola di ....processi cognitivi....

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma sei sicura di voler spendere questi soldi? All'Heineken Jammin Festival quel cocainomane del cantante dopo 3/4 d'ora scarsi ha iniziato ad insultare il pubblico senza motivo e se n'è andato mandando tutti a fanc ! dopo altre 3 o 4 canzoni hanno sospenso lo "show". Non capisco perchè debbano trattare così il loro pubblico tutte le volte. Secondo me non meritano l'affetto e l'ammirazione che molti gli danno.
    Magari sbaglio....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

supergia
    Ospite non registrato
    Ero anche ad Imola.........

Beh, in effetti il cantante è un tipetto un po'...come dire...un po' a sè........
    ma dal vivo sono davvero una bomba! io li adoro........

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: oasis are gonna live forever

Gigantesco tour mondiale degli Oasis da ottobre

Gli Oasis inizieranno un gigantesco tour mondiale a cominciare dal prossimo ottobre. Lo rivela un quotidiano britannico, secondo il quale il gruppo dei fratelli Gallagher sarà on the road per un intero anno e con la possibilità che le operazioni si prolunghino fino alla soglia dei diciotto mesi. Il giornale, che è riuscito a mettere le mani sul piano del gruppo prima dell’annuncio ufficiale, riferisce che la lunga serie di date inizierà immediatamente a ridosso della pubblicazione del nuovo album degli Oasis, “Dig out your soul”, quindi durante i primi giorni di ottobre. La talpa ha spifferato: “Questo tour è il più grande che sia mai stato effettuato dalla band. I ragazzi saranno in giro per il mondo per un anno, forse addirittura per diciotto mesi. E’ una cosa alla Rolling Stones”.

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (06 Ago 2008)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy