• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60

Discussione: uomini e donne

Partecipante Esperto L'avatar di girl86

uomini e donne

parliamo un po' di questa trasmissione: è demenziale ma proprio per la sua stupidità io me lo vedo!

Miss OPs L'avatar di emy
    inoltre è tutta una finzione, le storie non sono vere è solo spettacolo

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Sinceramente mi da i nervi : tutti parlano quando vogliono, scavalcando il tizio o la caia di turno che in quel momento si sta "esprimendo", e così si sente solo un gran bordello che mi stizza a tal punto da prendere il telecomando e cambiare canale !
    Ma poi non c'è un briciolo di cultura...è tutto così demenziale!
    Le donne si fanno calpestare bene bene dal Costantino di turno, ma non vanno via neanche se le paghi, facendo cadere la loro dignità ( ammesso che ne abbiano una)sempre più in basso...e tutto questo per farsi vedere un giorno in più in televisione...
    I maschietti poi...non ne parliamo...tanti stupidi fighetti messi insieme in un unico calderone
    E poi c'è il pubblico :quelle galline aspettano di tirare le cuoia sputando sentenze a dir poco abominevoli...pensano di sapere tutto di tutti e sono di una tale altezzosità che mi stizzano ...
    Infine la Maria de Filippi che, nella sua grande intelligenza, si mette i tacchi di 10/12 cm ma poi si accorge che le fanno male e che fa?...si siede a terra ! !!bhè......
    E poi non azzecca mai un congiuntivo , ma come si fa???????
    E dire che è pure "LAUREATA" in legge...mah

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    quando qualche anno fa iniziò questa trasmissione la guardavo, quando gli ospiti erano persone che avevano un problema e venivano in trasmissione per parlarne e cercare di risolvere le cose...a quel tempo era carino, la gente dibatteva su problemi reali o presunti tali, e anche il pubblico se non altro faceva interventi su un argomento sensato, sul quale almeno potevi farti un'opinione...ma adesso è davvero squallido, vedere tutte queste donne che diventano zerbini pur di accaparrarsi il bello della situazione, che si rendono ridicole con vestiti e spettacolini e che non hanno un briciolo di orgoglio..ma dico, è mai possibile che delle belle ragazze (ma vale anche per i ragazzi) debbano andare in tv per trovarsi un uomo? e come si può trovare un uomo in tv??? e il pubblico su cosa dibatte? sul fatto che lui è troppo freddo per i loro gusti e lei è troppo facile? ma come si può giudicare il rapporto di due persone che nemmeno ce l'hanno un rapporto? e soprattutto, ripeto, come si fa ad instaurare un rapporto in tv? forse sono di idee antiquate ma a me il vecchio modo di conoscersi e corteggiarsi piace motlo di più...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Considerando il successo di questi programmi, partendo da uomini e donne e finendo ai reality show che odio da morire e nn muoiono...CHE PIZZA, mi sono sempre chiesta perchè la gente in questo aprticolare momento storico ha bisogno di programmi del genere??? perchè si ipnotizza davanti a finte storie tra uomini e donne, di cui tra l'altro di molti (secondo me di tutti) si sa che sono solo lì per la tv (quindi nasce un'altra domanda: davvero di è disposti a farsi trattare in quel modo per un pò di notorietà??? per poi esser conosciuti coem al tipa facile di turno e il play boy spezza cuori dell'anno???) Io nn lo so, ma me lo sono sempre chiesto, perchè in fondo per andar avanti questi programmi sono visti da un sacco di gente e io mi chiedo sempre e continaumente "Perchè?" e poi mi preoccupano le nuove generazioni "che idea avrà dell'amore e delle relazioni un ragazzo di 15 anni, che si sta avvicinando all'altro sesso???" Boh...sono davvero perplessa.....ai miei 15 anni c'era AMICI, i ragazzi del muretto...nn so se era meglio o peggio, ma almeno si parlava di argomenti più attinenti alla mia età e cmq i ragazzi del muretto era un telefilm per cui i confini realtà immaginazione erano più marcati.....Io nn lo nego a volte lo gurdo uomini e donne, ma perlo più con le mie amicheperchè ci facciamo di risate vedere le stupidate che fanno e, forse fondamentalmente lo vediamo perchè a quell'ora in tv nn c'è davvero nulla....finiti i cartoni su italia 1 c'è l'imbarazzo della scelta tra "uomini e donne" e quell'altro programma sul 2 di cui nn ricordo il titolo.....però ultimamente fanno vecchi film cu rete 4, che sinceramente prefersico a uomini e donne, che è ogni anno più demmenziale....cmq: BUONA VISIONE A TUTTI:-)

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    basta non guardare questi programmi... e non li faranno più! purtroppo c'è gente che lo guarda ogni giorno...

psicorox
    Ospite non registrato
    uomnini e donne... il programma più schifoso della televsione italiana!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    io vedo qualche spezzone , e mi fa morire.... vedevo 'sto biondone tinto dal capello fluente,fa tanto eroe da telenovela sudamericana... terrificante!!! e poi c'è il tipo tatuato con motore al seguito . oggi ho sentito un pezzo in cui una delle ragazze diceva pressapoco < ma non mi piace la polemica di questi giorni, di come ci stai parlando... noi non siamo delle SVAMPITE , come dici (parlando con uno dei due "belloni")> ma se non sono svampite che sono???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ho capito.
    avete aperto questo thread perchè volete le mie recensioni anche di questo.......bastava chiedere ragazzi
    Ultima modifica di stillmad : 04-10-2005 alle ore 20.50.08

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da stillmad
    ho capito.
    avete aperto questo thread perchè volete le mie recensioni anche di questo.......bastava chiedere ragazzai

Io ne sarei felicissima!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

ok.......domani lo vedo...però mi cade nell orario di doson....vabbè via...domani e basta

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Originariamente postato da stillmad
    ok.......domani lo vedo...però mi cade nell orario di doson....vabbè via...domani e basta
    bè se nella tua memoria hai un prototipo di anche solo una puntata credo che basti... tanto sono tutte uguali
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

stillmad aspettiamo la tua recensione!!!!!!!
    che io prego il mio!

allora...oggi o domani..intanto sto pensando a Campioni.e la talpa............................................. ................non anticipo nulla

che io prego il mio!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy