• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato

quali sono gli esami sostenibili a Gen/Feb per le matricole?

Qualsiasi esame del 1^ anno, anche annuale, si può dare già a Gennaio/Febbraio? Spero di si in modo da cominciare subito a scrivere qualcosa sul libretto!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:c593c7f81a]Credo che si possano dare solo quelli del primo semestre! Ovvero Biologia e genetica del comportamente, Storia della psicologia, Psicologia generale e se sei del corso A-L Inglese. in più, se lo hai scelto, Storia della filosofia. [/color:c593c7f81a]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

OK RICEVUTO

Grazie molto utile la tua informazione! L'esame di Biologia è difficile? (avvisami quando faccio troppe domande)! :o

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:05a61d406f]Non ti preoccupare, sono qui x rispondere (se no non farei la moderatrice!)
    Dunque, l'esame di biologia consiste in una serie di quiz a risposta multipla o aperta, che il prof prenderà da un eserciziario. L'orale è facoltativo ma mi sembra di aver capito che se non lo fai, x lui è meglio
    Ha già detto che essendo un esame duro dovremo darlo una decina di volte! :sgrat: azz...
    L'eserciziario lo puoi ordinare, però costa parecchio, ti avverto. Fa coppia con la raccolta dei lucidi del prof. Puoi ordinarli allo 0722-4131 (libreria "Unidea")[/color:05a61d406f]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy