• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Transfert

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra

Transfert

Ciao a tutti!!! chiedo scusa in anticipo qualora l'argomento non fosse pertinente al forum, ma non sapevo proprio dove inserirlo...

Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado, in linee generali, di sintetizzare l'evoluzione del concetto di transfert nel pensiero freudiano...
    Sto cercando di carpirne le differenze tra i vari scritti a partire da "Studi sull'isteria" ma ho qualche difficoltà..

Chi mi aiuta?
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Re: Transfert

Originariamente postato da Essekra
    Ciao a tutti!!! chiedo scusa in anticipo qualora l'argomento non fosse pertinente al forum, ma non sapevo proprio dove inserirlo...

Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado, in linee generali, di sintetizzare l'evoluzione del concetto di transfert nel pensiero freudiano...
    Sto cercando di carpirne le differenze tra i vari scritti a partire da "Studi sull'isteria" ma ho qualche difficoltà..

Chi mi aiuta?
    ora non ho molto tempo ma nei prossimi giorni ti invierò qualcosa...mi sembra di avere delle relazioni a riguardo...se hai una mail te lo invio li'...

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    @firemonn: grazie avevo già trovato questo sito ma purtroppo è troppo sintetico per il lavoro che devo fare...ma grazie ugualmente per l'info

@memolememole: ho "editato" il profilo e adesso puoi inviarmi l'email...grazie mille
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Privacy Policy