• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: che lavoro fate mentre svolgete il tirocinio?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • un lavoro non attinente

16 61.54%
  • un lavoro attinente la mia laurea

10 38.46%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexia_s

Un lavoro per favore!!!!

Ciao a tutti!!!
    Ho tanto bisogno di consigli: mi sono laureata a luglio (vecchio ordinamento) e ho da poco iniziato il primo semestre di tirocinio all AUSL di Piacenza. La mia tutor per ora è molto disonibile e cerca di farmi imparare il più possibile (RAGAZZI MA ALL'UNIVERSITà COSA ABBIAMO IMPARATO??? pRATICAMENTE NIENTE! CONDIVIDETE LA MIA POSIZIONE??). ORA PERò NON MI VOGLIO ASSESTARE COSI, VOGLIO SFRUTTARE AL MASSIMO IL MIO TEMPO NELLE ORE LIBERE e perciò vi chiedo:
    1. vorrei tanto trovare un lavoro che mi permetta di fare un pò di esperienza nel mio campo (clinica), anche a tempo parziale e per brevi periodi visto che sono già impegnata col tiroc.
    MA COSA POSSO FARE????
    le comunità cercano solo volontari, ma io ho bisogno di un reddito!! sono stufa di fare la cameriera di sera! qualcuno fa un lavoro interessante? come ha fatto a trovarlo? AIUTO!!!!
    2. qualcuno ha delle dritte per scegliere tra master e specializzazione?
    3. se decidessi (per motivi economici purtroppo) di non voler specializzarmi, che fa una psicologa (speriamo) dopo l'esame di stato? dove si può andare a lavorare??

Spero che mi rispondiate in tanti così magari mi schiarisco le idee e mi sento meno sola!!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teti1279
    Ospite non registrato