• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pulsante Edit..morto.

Postatore Epico L'avatar di belanda

Pulsante Edit..morto.

Ciao a tutti..da ieri sera ho un problema:il pulsante edit non mi va..quando vado per cancellare un mio post mi esce questo msg:
    Tu non sei autorizzato ad accedere a questa pagina. Questo potrebbe essere a causa di numerose ragioni:
    Non hai l'autorizzazione ad accedere alla pagina desiderata. Stai provando ad editare il messaggio di qualcun altro oppure stai provando ad accedere alle caratteristiche aministrative? Controlla che ti sia permesso di eseguire questa azione nelle Regole del Forum.
    Se stai cercando di inviare messaggi, può darsi che l'amministratore abbia disabilitato il tuo Account oppure sei in attesa di attivazione.

Ma prima li cancellavo tranquillamente..cos'è successo?(ultimamente sto facendo un macello coi post..)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    In che stanza succede?

La dolce vita:sia pensieri liberi..sia le nostre foto..ect.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ok ho controllato: non è possibile cancellare i propri post da qualche mese perchè è successo che un utente abbia cancellato l'intera discussione eliminando il suo post che era il primo.

L'edit però funziona ancora.

Se dovete far cancellare un post intero rivolgetevi a me o al moderatore della stanza in cui state scrivendo

Capito!Ti ringrazio Haruka
    (Gabriel García Márquez)

Privacy Policy