• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: NANETTI: che tipo é?

Partecipante L'avatar di bremen

NANETTI: che tipo é?

Cari ragazzi di URB
    anch'io mi sono laureata a Urbino, ahimè qualche tempo fa!! scrivo su questo Forum perchè credo qualcuno di voi potrà aiutarmi... almeno spero

ho bisogno di raccogliere delle INFO per una mia amica..io purtroppo non lo consoco..a parte di nome

umanamente che tipo è? che tipo di formazione ha?ci si può fidare...una ragazza che ci ha fatto la tesi mi ha detto che non è molto affidabile, addirittura un pò falso ...che all'inizio fa tutto il gentile e poi te lo mette...scusate la volgarità!!!

poi dice che non è un gran che è solo molto ammanicato... voi che ne pensate ? qualcuno ha avuto esperienze simili o ne ha sentito parlare in questo modo!! e bravo come counselor?

è una cosa molto importante...srò grata a chi vorrrà darmi una mano!!!!!!!!!!!
    un abbracccio

Partecipante Affezionato
    ciao,
    purtroppo o fortunatamente, dipende dai punti di vista, è vero, non è bravissimo ma è molto ben collegato!!
    io ho dato l'esame con lui circa due anni fa e secondo me è la tipica persone che cerca di vendere fumo e nient'altro. ti dico selo che la sua prova scritta consisteva in 5 domande aperte una per igni libro studiato, fin qui niente di strano, però ha corretto 25\30 prove in 15 minuti, cosa impossibile, infatti le votazioni poi erano assolutamente incoerenti tra di loro, dipende molto se hai frequantato e soprattutto se si ricorda, comunque poi all'orale se ti capita lui vai abbastanza tranquillo, il problema è, come è capitato a me, se ti interroga l'assistente che ti chiede anche gli esemi proposti dai libri. non so se deve fare l'esame o cosa altro, la tua amica, ma io non vorrei proprio avere nulla a che fare con quel porf. le sue lezioni non mi sono proprio piaciute.
    spero di non averti depresso troppo.
    camicecy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Twighettina
    Anche io ho fatto un'esame con Nanetti, non mi affatto l'impressione di essere un tipo OK anzi ti dirò mi da anche l'impressione di essere un RATTUSO . .. . non mi sentirei bene ad avere lui come counselor ...... poi di cose se ne dicono tante nei corridoi . . . . devi vedere a pelle che impressione ti da!!

buona fortuna
    ciao

Privacy Policy