• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

A quale campione assomigli!!!

Nella vita ti senti più simile a un centravanti o a un grande difensore? Preferisci attaccare o aspettare
    gli avversari? Contano di più il cuore e l'impegno o la classe e il talento?

Divertiti a scoprire la risposta a queste domande con un test che ruota intorno al mondo del calcio: per chi vive sempre con la testa nel pallone, ma anche per chi vuole solo svagarsi!
    Inizia il test!

Su: http://club.virgilio.it/community/test/005/index.html

Ecco il mio non a caso direi ;)

Marco Van Basten
    Il perfetto mix di talento, forza e determinazione.

Quando fai qualcosa, la fai sempre al meglio. Sei una persona molto dotata, il tuo talento è naturale e le cose ti riescono senza fatica, come per un'innata predisposizione al successo. Nel calcio le tue preferenze vanno ai campioni rapidi, eleganti e spietati, come l'inarrivabile Marco Van Basten, tanto veloce nelle giocate quanto nelle intuizioni. Il gol è l'obiettivo cui punti, tanto meglio se è anche spettacolare. Ma questa non è una condizione irrinunciabile: prima viene il risultato, poi la grande giocata. Per questo ami anche campionissimi come Maradona, Platini o Zico, che hanno saputo coniugare il successo e la spettacolarità.
    La miglior difesa è l'attacco!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Anke io Marco Van Basten!!!!!! !!!!1 scherzo del destino ma io Marco lo adoro....sarà sempre il + grande!!!

Ospite non registrato
    [imgc2d06a6f9]http://www.madjinn.net/fun/test_vieri.jpg[/imgc2d06a6f9]

non è proprio così ma se lo dice il test!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Paolo Rossi
    Quando il gol nasce dall'opportunismo e dall'astuzia.

Sei una persona capace di interpretare subito le situazioni e di ottenere il massimo da qualsiasi opportunità che ti viene offerta. Quando ti trovi in difficoltà sei sempre in grado di cavartela, magari con un pizzico di furbizia: questo ti permette di emergere anche nei confronti di chi, sulla carta, appare in posizione più vantaggiosa rispetto a te. Il tuo modello di calciatore è certamente l'attaccante opportunista alla Paolo Rossi: l'importante è trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Il resto viene da sé. Giochi sul filo del fuorigioco, prendendoti dei rischi ma anche delle grandi soddisfazioni, sull'esempio di Pippo Inzaghi, Gerd Muller o Emilio Butragueno.
    Sempre presenti, quando serve!

uou!

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    E' uscito Christian Vieri. Non mi dispiace come risultato. Tra i giocatori del passato chissà se qualcuno si ricorda ancora di Romeo Benetti, l'uomo con
    più stinchi sulla coscienza al mondo Però ci metteva il cuore lui non la cattiveria.

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    EVVIVA!!! non poteva andarmi meglio!!!! :raggiante:
    Elettra=PAOLONE MALDINI!!!!
    sono milanista dalla nascita, e dopo il mitico Van Basten, il Maldinone è sempre stato il mio mito! poi ora ke si è messo a fare pure gol... è il massimo!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Privacy Policy