• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 109
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Kate Moss..Paolo Calissano..

Perchè si parla di droga solo quando viene "beccato" un personaggio famoso?E noi gente comune cosa siamo?
    Non si droga solo chi fa parte del mondo dello spettacolo..ma anche gente normale come noi..Perché non si parla di questo problema?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    La risposta a questo quesito? sta nell'effetto che quella notizia produce, la stampa scandalistica ci va a nozze in termini di coppie vendute, i telegiornali poi aumentano gli ascolti. Quando vittima è un povero cristo qualsiasi allora la notizia passa sotto banco.

La cocaina è considerata la droga dei ricchi, i poveracci di solito si fanno di eroina, o come negli Usa di Crack.

La cocaina è droga privilegiata da ricchi in quanto aumentando la trasmissioni dopinergica allora aumentano anche i gli effetti di forza e di abbatimento del sonno, a livello sessuale aumenta gli effetti intensità dell'orga... etc. Nel caso di calisano la prova è evidente nei cosidetti orgia party la cocaina è piatto principale.

Sappiamo che un lungo uso di cocaina porta a schizofrenia, etc.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non dico che sia giusto ma è una cosa normale... quando sei famoso devi stare anche più attento a quello che fai...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    I Vip devono stare attenti a ciò che fanno!

ma perchè coinvolgere anche quella povera ragazza?

Originariamente postato da Paperinus
    Sappiamo che un lungo uso di cocaina porta a schizofrenia, etc.
    Lo so bene.Cmq,vedi che non la usano solo i ricchi..PURTROPPO..se fosse così i danni sarebbero"limitati"solo in una determinata cerchia di persone.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da Paperinus
    I Vip devono stare attenti a ciò che fanno!
    ma perchè coinvolgere anche quella povera ragazza?
    I vip,secondo me,pensano di poter fare tutto quello che vogliono..senza capire che cmq alla fine sono come noi(tranne in fatto di soldi però ).
    Bhe..secondo me ha sbagliato la tipa ad andare con lui..ieri ho sentito in una trasmissione di rai1 che lui aveva frequentato il locale dove lei lavorava solo 3/4 volte..ora mi chiedo,vedi uno famoso che ti fila e vai con lui?Io,nn l'avrei fatto.
    (Gabriel García Márquez)

Beh non ho seguito bene la storia (io e i personaggi televisivi non ce la intendiamo molto) ma se era con lui penso fosse consenziente quindi non era una povera ragazza sprovveduta, ma una ballerina brasiliana che se la stava spassando... certo potrebbe essere che non era felicissima di stare li, ma sempre di una scelta sua si trattava...

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    Io trovo assurdo il dover per forza assumere delle droghe per "divertirsi" stare più sveglio o aumentare le prestazioni sessuali.....ognuno di noi ha dentro si sè energie inaudite che non potranno mai essere paragonate a quelle che possono venire da pillole e droghe...poi per gli altri problemi esitono numerosi rimedi naturali non dannosi come Pappa Reale Ginseng ed etc....
    A volte penso che nel mondo dello spettacolo si fanno di Coca anche per "dimenticare" e andare a letto senza inibizioni e sensi di colpa con chi li fa "lavorare" dandogli parti in film o in tv....
    Cmq fa molta tristezza che non vip e vip perdono la vita per effetti (delle droghe) così effimeri e invece di superare i loro dolori i loro lutti si cavano la fossa della loro tomba con le loro stesse mani e qst tendenza purtroppo è anche una stupida moda.......
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Amorepsiche hai perfettamente ragione!!
    Ember,ieri é stata la giornata dedicata a calissano e alla brasiliana che é morta..vedere la tv ieri(a tutte le ore!)é stata una tortura..su tutti i canali non si parlava di altro.Hanno intervistato il proprietario del locale dove la brasiliana ballava,e delle sue colleghe..La ragazza che é morta,aveva tel per dire che quella sera non sarebbe andata a lavorare perchè stava male..quindi,diciamo che s'era già organizzata con P.C.,poi..se a me una serata non piace,se vengono fatte cose che a me non piacciono..alzo i tacchi e me ne vado..quindi,secondo me in un certo senso se l'è cercata!Io non ho mai fatto un tiro di canna,anche se mi veniva offerta..immaginate ad accettare un pò di coca .Ci vuole cervello nelle cose..e purtroppo nei vip(specie quelli belli!)MANCA COMPLETAMENTE.
    (Gabriel García Márquez)

Io penso che una volta che si è nel giro, di cose strane se ne fanno tante... si entra in un tunnel, c'è poco da fare... il mio ex maestro di musica lavorava in tv e ha sempre detto che ne ha viste di cotte e di crude... perversioni sessuali, droga, violenza... da parte di gente che davanti alla telecamera è il più gentleman dei gentlemen!

Ospite non registrato
    La cocaina sul mercato è più cara dell'eroina, crea una forte dipendenza psichica ed una marcata dipendenza fisica, rispetto alla eroina crea meno danni, l'eroina blocca icentri nervosi della respirazione, perciò anche per quello..

Una volta alle superiori frequentavo il corso serale, ero triste per via di alcune interrogazioni andate male, mi si avvicina questo tipo, figlio di una famiglia della cosidetta cagliari per bene..., e mi ha offerto la cocaina mezzo grammo per tirarmi su parole sue, lui ha detto è molto cara ma te mi sei simpatico te la do gratis! , grazie a Dio io con la droga non ci ho mai avuto a che fare, e gli ho risposto a tono questo è spaccio sai? e si ti denunciassi? vedi di levarti dai co..... e subito... lui l'ha presa sullo scherzo e mi venne dietro per 4 giorni di seguito allorchè, dopo il 4 giorno l'appiccicai al muro prendendolo per il colletto e l'ammonì seriamente, per fortuna non ci provò più!

A volte mi riesce difficile capire queste forme di autolesionismo così acuto.....vogliono essere felici trovare un pò di serentità? Potrebbero già iniziare con il volontariato ..infondo a queste persone manca un SENSO della propria vita(xciò vivo o morto con un cervello sano e con uno tutto bruciato ke differenza fa?)ma nella droga o del divertimento smodato (ke poi nn so cosa ci possa essere di divertente in violenze e perversioni)non troveranno mai ciò che cercando un pò tutte le forme di idolatria...ti promettono la vita (prestazioni eccellenti, sballo, gloria) e poi te le tolgono in modo violento......
    Io non guardato la tv questi giorni ma immagino quanto ci avranno marciato su questa notizia....e sarebbe bello che un giorno il Calissano dopo essere guarito (lo spero per lui) grazie alla sua notorietà possa diffondere un messaggio positivo scoraggiando con la sua testimonia l'uso di queste sostanze alla ricerca di una VERA VITA e sicuramente molto più soddisfacente..per la ragazza morta si come si dice se l'è cercata ma spero che questa morte possa scuotere molte coscienze e far riflettere ke la coca uccide......mi dispiace solo per lei perchè arrivare a tanto significa stare davvero malissimo e non avere nessuno accanto che con il suo affetto riesca a riportarli sulla giusta via......
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.

..... GIOSEF....

Speriamo che prendano provvedimenti..
    BASTA ALLA DROGA..e a tutte le schifezze simili.
    (Gabriel García Márquez)

Già ma i veri provvedimenti sono l'infomazione, le testiomanianze il mostrare queste realtà e sia nelle famiglie che nelle scuole discutere con i ragazzi di queste realtà.....per le droghe non la si combatte aumentando le forze dell'ordine o collocando la Cannabis come droga pesante (ke poi viene usata a fine terapeutici in molte malattie) ma con l'informazione con il dialogo facendo capire perchè una cosa è dannosa non imponendola e basta...

..... GIOSEF....

Picciurina L'avatar di peperina
    Scusatemi...non posso astenermi, probabilmente suonerò come la classica voce fuori dal coro, ma non importa...
    Io credo sia enormemente banale e scorretto dire che i vip fanno uso di droghe perchè pensano di fare tutto quello che vogliono...
    Perchè esistono le differenze tra vip e persone normali chiedete?
    Beh c'è proprio in questo 3d la risposta...perchè è la maggior parte della gente normale che li considera "superiori"...Loro si drogano perchè si sentono superiori mentre alla gente "normale" si dice "poverina chissà che problemi aveva".
    Non vi è passato per la testa che una persona possa assumere droghe perchè vive dei problemi enormi e che andrebbe aiutata, e che questi problemi possono averli anche i più ricchi, e che bisognerebbe andare al di là della facciata per giudicare?
    Non so perchè ma questa mancanza, in un forum di futuri psicologi, mi fa un po' paura...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy