• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Vendo Libri del I°anno e riassunti

- Il bambino aggressivo franca tani e elena bagatti edizione carocci 12 EURO NUOVISSIMO perché LO AVEVO PERSO E NE HO COMPRATO UNO NUOVO E QUELLO CHE AVEVO PERSO PRATICAMENTE NON L’HO NEMMENO TOCCATO SICCHè LO VENDO COME NUOVO!! COME ACQUISTATO IN LIBRERIA.

- Il primo sonno Piero Salzarulo 10 EURO NON L’HO MAI USATO, NEMMENO APERTO, LO VENDO PER NUOVO. COME ACQUISTATO IN LIBRERIA.

- Un dono alla vita Francesca Morino Abbele, Paola Cavallero, M. Gabriella Ferrari 8 EURO SOTTOLINEATO, IN OTTIME CONDIZIONI.

- Manuale di Psicologia sociale (Moghaddam) 5 EURO LIBRO FOTOCOPIATO TENUTO IN OTTIME CONDIZIONI, COME NUOVO. NON SOTTOLINEATO. COME APPENA ACQUISTATO.

- RIASSUNTI VARI DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA GENERALE Prezzo da definire.

ANCHE RIASSUNTI DI PSICOLOGIA SOCIALE (CAVALLERO)

se qualcuno fosse interessato contattarmi via PM.
    Ultima modifica di saraflorence : 06-10-2005 alle ore 14.55.54
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Neofita L'avatar di mafiaboy
    Ciao , sarei interessato ai seguenti libri :"il bambino aggressivo" e volevo sapere all'incirca il prezzo attorno a cui si aggirano i riassunti ,cmq io sono a Firenze,fammi sapere..
    Perchè non ci provi ad arrenderti...a un giorno di pioggia...

Ti contatto via PM
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante

libri

ciao io io inizio adesso psicologia dello sviluppo, hai per caso libri di psicometria o di biologia??

grazie.

Ciao.. di psicometria non vendo perchè l'esame di psicometria lo devo ancora dare, lo dò a gennaio.. Se li vuoi da gennaio in poi te li vendo con molto piacere guarda!!! Di biologia ho il libro "Le basi biologiche della psicologia" del prof. Mannucci però mi sembra che da questo anno non insegna più a sviluppo.. io l'ho avuto anno scorso però mi sà che da quest'anno c'è un'altro e il mannucci è andato nel corso di lavoro. Fammi sapere qualcosa cmq! baci
    Ultima modifica di saraflorence : 04-10-2005 alle ore 15.50.34
    -TzN Ferro-

I libri sono ancora tutti disponibili.. sono sempre quelli scritti nel primo messaggio. Anche i riassunti sono ancora tutti disponibili. I riassunti sono tutti fatti benissimo, dettagliatissimi e con tanto materiale per esempio in quelli di psicologia generale ci sono le domande dell'esame, in quelli di psicologia dello sviluppo ci sono domande del tassi, appunti di lezione e i riassunti di tutti i libri da lui adottati!!
    -TzN Ferro-

Bambino aggressivo venduto
    -TzN Ferro-

Partecipante

la gentilezza

ti ringrazio sei veramente molto gentile... io per il momento provo a dare l'esame di psicometria, se me lo fanno dare a gennaio! magari ci troviamo lì!!

sai per caso quali sono i libri di biologia per questo anno?

clio.

Ma sei al primo anno?? Effettivamente te lo fanno fare a gennaio l'esame di psicometria però i corsi di psicometria iniziano nel secondo semestre... Cmq mi và bene ci possiamo incontrare all'esame di psicometria a me tocca andare a ripetizione perchè sono una frana a psicometria cmq ci vediamo all'esame ah.. per quanto riguarda biologia mi sembra che hai detto che sei del corso di sviluppo giusto? Dovresti avere la Beani quindi non vorrei spaventarti ma non l'ho mai sentita questa prof noi anno scorso avevamo il mannucci molti qui lo conoscono metteva una serie infinita di 30 o 30 e lode. questa non lo conosco sò solo che si sono lamentati in tanti perchè ha un libro che costa un'esagerazione mi sembra sui 60 e passa euro a presto
    -TzN Ferro-

Neofita
    ciao sono francesca , sarei interessata a comprare il primo sonno.E ankora disponibile?comunque t lascio la mia mail per contattarmi eventualmente,craone@libero.it.Grazie

Partecipante Affezionato
    Ciao!
    io compro libri usati ma possibilmente non molto studiati ;-)
    ...
    INGLESE
    Bowles English for pscology Zanichelli 1998
    Abbamonte Reading Psycology Edizioni schientifiche italiane 2002
    M.Vince & Pollini English Grammar Practice for italian students Mac Millan 1999
    ELEMENTI DI FISIOLOGIA
    Ganong, "Fisiologia Medica", Piccin
    Burt, "Trattato di Neuroanatomia", Piccin
    INFORMATICA
    di cui saprò tra breve il titolo

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    Ma sei al primo anno?? Effettivamente te lo fanno fare a gennaio l'esame di psicometria però i corsi di psicometria iniziano nel secondo semestre... Cmq mi và bene ci possiamo incontrare all'esame di psicometria a me tocca andare a ripetizione perchè sono una frana a psicometria cmq ci vediamo all'esame ah.. per quanto riguarda biologia mi sembra che hai detto che sei del corso di sviluppo giusto? Dovresti avere la Beani quindi non vorrei spaventarti ma non l'ho mai sentita questa prof noi anno scorso avevamo il mannucci molti qui lo conoscono metteva una serie infinita di 30 o 30 e lode. questa non lo conosco sò solo che si sono lamentati in tanti perchè ha un libro che costa un'esagerazione mi sembra sui 60 e passa euro a presto
    scusa, ho letto che sei andata a rip di psicometria, potresti dirmi dove, sono in difficoltà e non so come fare!!!!!!!!!!!
    grazie!!

Partecipante

Riferimento: Vendo Libri del I°anno e riassunti

ciao...io sarei interessata al manuale di psicologia sociale di moghaddam:del 2002 vero? ti lascio la mia e-mail:sax1189@hotmail.it
    Ti ringrazio ciao ciao...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    - Il bambino aggressivo franca tani e elena bagatti edizione carocci 12 EURO NUOVISSIMO perché LO AVEVO PERSO E NE HO COMPRATO UNO NUOVO E QUELLO CHE AVEVO PERSO PRATICAMENTE NON L’HO NEMMENO TOCCATO SICCHè LO VENDO COME NUOVO!! COME ACQUISTATO IN LIBRERIA.

- Il primo sonno Piero Salzarulo 10 EURO NON L’HO MAI USATO, NEMMENO APERTO, LO VENDO PER NUOVO. COME ACQUISTATO IN LIBRERIA.

- Un dono alla vita Francesca Morino Abbele, Paola Cavallero, M. Gabriella Ferrari 8 EURO SOTTOLINEATO, IN OTTIME CONDIZIONI.

- Manuale di Psicologia sociale (Moghaddam) 5 EURO LIBRO FOTOCOPIATO TENUTO IN OTTIME CONDIZIONI, COME NUOVO. NON SOTTOLINEATO. COME APPENA ACQUISTATO.

- RIASSUNTI VARI DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA GENERALE Prezzo da definire.

ANCHE RIASSUNTI DI PSICOLOGIA SOCIALE (CAVALLERO)

se qualcuno fosse interessato contattarmi via PM.
    Ciao
    hai ancora disponibile il manuale di psicologia sociale moghaddam?
    ciao ciao
    Stefania
    fefoly@libero.it

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

per caso poi l'hai venduto "il primo sonno"?
    Se vuoi contattami pure anche per pm

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy