• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    gnugnu
    Ospite non registrato

laureandi fiorentini unitevi!!!

Allora la consegna è prevista per il 14 ottobre, vero?Ma qualcuno sa ad es. se ci si può andare nei giorni precedenti per non trovarci la ressa?
    qualcuno sa se nella presentazione ci faranno usare il power point?

Partecipante L'avatar di araik
    power point a manetta

gnugnu
    Ospite non registrato
    Ahhhhh!!!!!!!!!!!trage!!!!non lo so usare!!!!!!!!!Ma avete già deciso come rilegarla?

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    da noi va molto il rosso..............e sì, può essere consegnata anche prima, ma non dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    iO L'HO RILEGATA DI CELESTE....ED ORA STO COMBATTENDO CON IL POWER POINT....è troppo lunga la mia tesi per sintetizzarla in pochi minuti....AIUTOOOO!!!
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

anche io ho lo stesso problema, come fare a riassumere in 8 10 minuti 170 pagine di tesi di ricerca con interviste sperimentazioni risultati commenti e tutta la parte teorica!!!! aiutooooooooooo

sapete che tipo di carattere e la dimensione si deve usare in power point?

gnugnu
    Ospite non registrato
    lunedi si sapranno le date e i controleratori...teniamoci aggiornate!!!Trage....

Ma siamo sicuri che oggi mettano fuori le date??? quando andai a portare l'elaborato in segreteria, la segretaria mi disse che le date sarebbero uscite tra due settimane....quindi presume che escano alla fine di questa settimana!!!!!

Sarebbe meglio saperlo prima....mi voglio laureare....nn ce la faccio più!!!!!!!!
    CARPE DIEM!!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    a tutti, mi unisco a voi, ebbene si anche io dovrei laurerami a novembre e non vedo l'ora che esca questo calendario con le sessioni!
    a tutti voi e anche per me và!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

gnugnu
    Ospite non registrato
    oggi ho chiamato in segreteria...hanno detto ke ancora non sanno nulla perchè gli mancano i controrelatori!!!!!!!!!!!!!sigsigsig

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da gnugnu
    oggi ho chiamato in segreteria...hanno detto ke ancora non sanno nulla perchè gli mancano i controrelatori!!!!!!!!!!!!!sigsigsig
    Figurati, allora chissà quando uscirà qualcosa....
    Grazie gnu
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

ciao!! sapete di preceso quanti minuti di presentazione ci danno?quante slide avete fatto? e con che carattere ci scrivete dentro?
    Mamma mia!!!!
    grazie

gnugnu
    Ospite non registrato
    ciao..so che sono 8 minuti di presentazione...almeno la mia prof mi ha detto così. Per ora ho usato Arial perchè è chiaro e leggibile e le mie slides sono 21....

21 non sono un pò troppe? la mia prof ha detto di nn farle più di 10....il tempo manca per esporle tutte!!!!
    CARPE DIEM!!!!

io ne ho fatte 15 per ora ma credo che non ne farò più, si i minuti sono 8 e ho sentito dire che preferiscono chi finisce prima piuttosto di chi si dilunga, uffa!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy