• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    alberag
    Ospite non registrato

L'IRA distrugge il suo arsenale

Come disse il mio amico Marcello nella sua tesi di laurea, le notizie cattive si diffondono in modo più rapido e capillare di quelle buone. Però, dopo l'annuncio della rinuncia alla lotta armata, fa piacere vedere come alle parole stiano cominciando a seguire i fatti.
    Ecco un link ed un altro . Poi ce ne sono altri, quello del corriere canadese, della padania online (???) e di rainews 24.
    Ce ne sono molte altre di segnalazioni, ma francamente tutte ben nascoste....per quale motivo una volta tanto che le buone notizie ci sono, non ricevono lo spessore che meritano? Questo è un avvenimento storico di grandissima portata.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    meno male!! allora non stavano dicendo per finta...
    sono contenta...almeno una tra le tante stupide guerre ce la siamo tolta di torno...ora non resta che sperare per le altre...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    se ti sentisse un irlandese a proposito di stupida guerra saresti nei guai itsù

Cmq è vero: non è la prima volta che mi capita di leggere notizie importantissime passate in secondo piano.. evidentemente queste notizie non fanno notizia...

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

Cmq è vero: non è la prima volta che mi capita di leggere notizie importantissime passate in secondo piano.. evidentemente queste notizie non fanno notizia...
    Vuoi mettere? Non c'è paragone con quando alla Di Pietro è scoppiata la tetta in aereo!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Haruka
    se ti sentisse un irlandese a proposito di stupida guerra saresti nei guai itsù
    già...probabilmente mi prenderebbe a randellate prima ancora che io riuscissi a dire "ma io intendevo stupida nel senso che è morta tanta gente inutilmente..." è giù altre randellate, perchè per lui non erano affatto morte inutilmente...

vabbè, s'era capito lo stesso il senso del post, a parte lo "stupida", no??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Privacy Policy