• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    giogio00
    Ospite non registrato

cerco compagna di stanza

cerco ragazza per dividere stanza doppia in appartamento a Padova in via dell'Istria a partire da ottobre.
    185 euro al mese

La stanza è molto grande e luminosa con 2 scrivanie, cassettiera e armadio enorme.

L'appartamento è proprio carino e tranquillo...sembra una casa vera!
    Cucina, soggiorno, 2 bagni e altre 2 stanze singole. Ci sono lavatrice, forno, fornetto elettrico, microonde, aspirapolvere, stoviglie e pentole, posto bici...

Zona tranquilla a 5 minuti dalla stazione. Passa il bus 13.

SOPHIE
    Ospite non registrato

casa

ciao! io sto cercando casa!! per ora sto raccogliendo informazioni. una piccola descrizione di me la puoi trovare sul mio profilo. aggiungo che non fumo ( e anzi,mi da proprio fastidio il fumo) che sono simpatica e ordinata, che preferirei un appartamento di sole ragazze,e che cerco una casa in cui ci si possa anche divertire e stare bene in compagnia ma che sia principalmente una casa dove si possa studiare in tranquillità.
    se l'annuncio è ancora valido ci potremo risentire verso i primi di ottobre, quando cominciano i corsi e magari vederci di persona ( io finchè non ho casa verrò saltuariamente, sono un pò lontana per fare la pendolare ogni giorno).
    ciao ciao

SOPHIE
    Ospite non registrato

di nuovo io

ciao giogio, io sarò a padova martedì 4 x vedere alcune case. eventualmente ci possiamo trovare così vedo anche la tua.
    ti lascio il mio n. di cell 340/7113237 ( se trovi spento lascia un sms e casomai ti richiamo).
    ri-ciao!!!!

Privacy Policy