• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    holulaph
    Ospite non registrato

tirocinio?Da esaurimento!

Ciao a tutti! Anch'io faccio parte dell'orda dei neolaureati in psicologia in cerca di tirocinio... Vedo che siamo tutti nella stessa barca: strutture strapiene, posti zero, disinteresse delle istituzioni tanto. Per puro caso, qualcuno sa indicarmi qualche struttura a Padova dove poter fare sto benedetto anno di lavoro gratuito??Sono laureata in psicologia clinica e di comunità v.o. e vorrei fare il tirocinio in ambito neuropsicologico/gerontologico ma, visto tutte le porte che fin'ora mi han sbattutto in faccia, accetto di tutto. Come se non bastasse, la mattina lavoro (bisogna pur mangiare ogni tanto..) perciò potrei svolgere il tirocinio solo nel pomeriggio, e ciò limita ancor di più le mie possibilità di trovare qualche posto...HELPME!!

Ospite non registrato
    ciao!
    ho letto il tuo messaggio disperato per il tirocinio, io sto svolgendo il mio anno terribile all'ospedale di riabilitazione s.giorgio a ferrara e potrei consigliartelo come buon posto dove puoi imparare parecchia neuropsicologia.
    Il fatto è che si lavora anche 10 ore a giornata e tempo di fare altro ne resta poco. Purtroppo però l'anno di tirocinio è così, consideralo come un ulteriore anno di università, c'è poco da fare!
    ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Forse vi dò una bella novella:
    gli orari di lavoro (almeno nel settore del commercio) in base ad una certa legge, che ora non ricordo precisamente (forse 300/7), possono essere cambiati (compatibilmente con le esigenze dell'azienda) a seconda degli orari del tirocinio.

Santiago
    Ultima modifica di Santiago : 28-09-2005 alle ore 18.31.04
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Privacy Policy