• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

AIUTOOOO casella PM sempre piena

Ho un problema con la mia casella PM... mentre prima mi entravano una ventina di PM adesso la gente mi dice che ho la casella PM piena anche quando ho 2 messaggi e anche 1 ma come è possibile? Probabilmente c'è qualche problema perchè mi sembra strano che un PM piccinissimo possa riempire una casella PM intera... allora tutte le volte che ricevo un PM devo cancellarlo e sperare che la gente non mi mandi due PM insieme altrimenti non mi arrivano... non sò come fare per questo chiedo a voi... aiutooooo.... spero che mi aiutate a chiarire sto dubbio perchè mi pare strano che prima potevo ricevere anche 4 pm alla volta e stavolta quando ne ho 1 sono già a casella pm piena... grazie mille.
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

non è che hai la casella dei messaggi inviati piena? la capienza totale è di duecento messaggi, che includono sia quelli in entrata che quelli in uscita c'è anche la possibilità di salvarli, se non vuoi buttarli via basta spuntare la casellina vicino ai messaggi che ti interessano e poi cliccare su download, in basso
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si... grazie mille era proprio quello il problema... avevo TANTISSIMI messaggi nella posta inviataaaa c'era anche il mio primo PM cmq adesso li ho cancellati tutti ti ringrazio tanto se non me lo dicevi della posta inviata non mi ci veniva nemmeno in mente di guardarci grazie grazie grazie
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Privacy Policy