• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

la compensazione come base per la relazione di coppia

Cari Amici .

Le relazioni di coppia.

Esistono molte relazioni di coppia, il cui elemento fondamentale il sentimento vanta di rigorosa forza,

Esistono anche delle relazioni che ahimè, si basano su una compensazione: mi fidanzo perchè sono grande ed è ora che mi metta la testa apposto, il tipo è simpatico ma non mi piace un gran chè, è una persona affascinante ha un lavoro che lo porta in giro per il mondo etc.

Queste relazioni non potranno mai durare, perchè manca l'elemento essenziale il sentimento, essendo il sentimento irrazionale, non possiamo razionalmente farlo crescere a commando, quando sul posto di lavoro oppure nella vita di tutti i giorni incontriamo una persona, che possiede tutte le qualità intriseche della persona con la quale stiamo, ma per la quale nutriamo un'attrazione fisica maggiore che succederà piano piano?, che con la frequentazione esso o essa s'insidierà nel nostro cuore per poi non uscirne più...

Condividete questa mia opinione?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh se due persone si sposano perchè hanno bisogno di compagnia, o per altri motivi che non sia l'amore... purchè ne siano entrambi consapevoli perchè no?
    In fondo se si ammirano e si vogliono bene, anche se non sono travolti dalla passione possono amarsi comunque a modo loro... anzi la passione spesso col tempo svanisce...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

ma non ne avevamo già parlato qui?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    chiedo scusa ma prima dìaprire questo 2d ho controllato se per caso ne avessi già o fosse stato scritto ma nella lista non mi +è apparso nulla ....

potete tranquillamente chiudere il 3d ...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lol.

Privacy Policy