• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Disperatissima....

GattaVolante
    Ospite non registrato

Disperatissima....

Ragazzi qualcuno ha info precise sui punti che vengono assegnati alla laurea triennale per l'elaborato finale
    Io sapevo che i punti disponibili sono 5 ma ho avuto la drammatica informazione da una professoressa che dipende tutto dalla commissione di laurea e che generalmente non vengono attribuiti più di 2 punti.....
    Possibile
    Se qualcuno ha notizie più confortanti sarei molto contenta

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non so nulla, anzi sono proprio impedita per quel che riguarda questo tipo di calcoli sul voto... chi ne sa qualcosa ci avverta! GattaVolante, quindi sei vicina al traguardo? Beata te... (ma poi non ci siamo conosciute?! )
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Vicina al traguardo direi di sì....ma c'è chi mi sta mettendo i bastoni fra le ruote
    Dovrei laurearmi a novembre,gli esami li ho anche finiti, ma la prof che mi fa da relatrice sembra voler tirarla tanto per le lunghe e se continua così non riuscirò mai a consegnare la tesi in segreteria il 21 ottobre
    Io e te Ember ci siamo viste un sacco di volte,cioè, io ti ho vista un sacco di volte in giro,ma non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci davvero

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    .,.. ma è davvero così importante quanti punti si prendono? Il voto di laurea conta davvero così tanto?
    Io sono uno studente lavoratore, mi occupo da anni di selezione ed il voto di laurea è l'ultima cosa che prendo in considerazione.
    Mauro

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per me non lo è molto... ma alla fine, se si studia sempre con dedizione è bello essere gratificati da un voto alto. Io quando prendo voti alti sono felice solo perchè i miei sono contenti
    Poi per noi non so, ma per quelli di altre facoltà (tipo economia) il voto è molto importante se si vuole fare un certo tipo di lavoro o entrare in scuole particolari...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Per me il voto è importante, non tanto per il lavoro, ma per la mia soddisfazione personale...ho studiato tanto per tre anni, ho raggiunto buoni livelli...vorrei essere gratificata alla fine del corso di studi ...non mi sembra così strano

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ciao Gattavolante (?), anch'io sono in procinto di laurearmi e il mio relatore dice che il punteggio max è di 5 punti, solitamente ne vengono assegnati 4-5, a meno che la tesi e l'esposizione non siano drammatici!
    Sai quando iniziano le lezioni? Ho sentito il 3 novembre... mah!
    Ciao

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Veramente sono già iniziate.......tranne Storia del pensiero scientifico le altre lezioni sono cominciate il 13 ottobre....

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ho dato un'occhiata agli orari e ho notato che molte lezioni si sovrappongono... ma chi l'ha fatto questo schifo?!

Privacy Policy