• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: post-laurea

'saretta'
    Ospite non registrato

post-laurea

ciao a tutti! prima vollta nel forum!
    domandone: qualcuno ha informazioni sui master della lumsa
    relativamente a RU?sono da considerarsi di buon livello?
    grazie mille!

cara saretta io ho appena finito il master in RU alla LUMSA e sono totalmente insoddisfatta: tanta teoria (neanche esaustiva), poca pratica e tanta disorganizzazione.
    Anche confrontandomi con persone che hanno frequantato altri master in RU (anche privati) ho scoperto di avere pochissime conoscenze specifiche.
    insomma non è stato per niente professionalizzante...
    aggiungo che l'anno scorso ho seguito un corso in selezione organizzato da obiettivo pèsicologia ed è stato molto più utile (e più economico...che non fa mai male!!!!!!!!!!!) ...In bocca al lupo!

'saretta'
    Ospite non registrato
    grazie per la tua sincera risposta!!!
    spero di non approfittarne,ma te hai consigli e/o dritte da darmi per qualche master da fare...che ne valga la pena?
    grazie ancora!!!

sinceramente non lo so!
    ho conosciuto ue ragazze che hanno frequentato un master di BeMore e sono molto soddisfatte...ma chiaramente non garantisco!!
    Purtroppo la scelta è talmente vasta che è troppo facile beccare la sola!!!!
    l'unica cosa è cercare di parlare con persone che realmente hanno frequentato un dato corso.
    inoltre se proprio vuoi sapere la mia, se tornassi indietro mi fermerei al corso di 'obiettivo psicologia' e cercherei uno stage....anche se mi rendo conto che è difficile essere presi senza i fatidici titoli!!!!
    fammi sapere cosa decidi....ciao!

sinceramente non lo so!
    ho conosciuto ue ragazze che hanno frequentato un master di BeMore e sono molto soddisfatte...ma chiaramente non garantisco!!
    Purtroppo la scelta è talmente vasta che è troppo facile beccare la sola!!!!
    l'unica cosa è cercare di parlare con persone che realmente hanno frequentato un dato corso.
    inoltre se proprio vuoi sapere la mia, se tornassi indietro mi fermerei al corso di 'obiettivo psicologia' e cercherei uno stage....anche se mi rendo conto che è difficile essere presi senza i fatidici titoli!!!!
    fammi sapere cosa decidi....ciao!

Privacy Policy