• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tesi

Matricola

tesi

ciao a tutti,
    anch'io come tanti di voi sono alle prese con la tesi.Vi chiedevo se avevate qualche libro da suggerirmi sui test proiettivi,in particolare sul T.A.T. ,C.A.T e sul Patte Noir.Sto facendo una tesi in cui verrannoriportati casi clinici affrontati con questi test.Sapete dove li posso trovare?

Grazie,e a tutti quelli che stanno facendo la tesi un grosso in bocca al lupo

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    F. Brelet, Il T.A.T., Cortina, Milano, 1994

BRELET, F. (1986), T.A.T. Fantasma e situazione proiettiva, Raffaello Cortina, Milano, 1994 (Traduzione di M. Maggi, Prefazione all'edizione italiana di E. Pelanda.);

- CHABERT, C. I test proiettivi in adolescenza, Cortina, Milano, 1994 (Traduzione italiana di L. Bergamaschi e di E. Pelanda, Prefazione all'edizione italiana di E. Pelanda, Introduzione di L. Bergamaschi) (contiene le relazioni "La specificità del T.A.T. in adolescenza" tenuta da F. Brelet durante il seminario "I test proiettivi in adolescenza" organizzato da Area G. a Milano il 5 giugno 1993);
    Le identificazioni del bambino attraverso il disegno / Ada Abraham. - Milano : Ferro Edizioni, c1977. (Coll.: C/539)

La diagnosi nella clinica infantile / Monika Boekholt. - Milano : Raffaello Cortina Editore, 1996. (Coll.: B/580)

Bellak L., Bellak S.S. (1952), Children’s Apperception Test (CAT), C.P.S. Co., New York (distr. it. O.S., Firenze

Tecniche proiettive per l’indagine della personalità - a cura di Adriana Lis
    Collana «Strumenti», pp. 496, € 27,50
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Matricola
    Grazie Wily per i tuoi preziosi suggerimenti,vedrò di consultare i libri che hai nominato, alcuni li ho già e mi sono stati particolarmente utili.
    Aspetto anche gli altri amici se hanno un'idea di qualche titolo!

Helen

Privacy Policy