• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

dritte corsi primo anno

ciao a tutti!! finalmente ha inizio anche per me il meraviglioso percorso alla scoperta dei meandri della psiche ! so già che il cammino è arduo ma sono armta di tanta buona volontà per arrivare all'agognato traguardo :teach: . e poi il ns sito è meraviglioso e ci aiuta tantissimo, vero? .
    a voi che siete già avanti negli studi chiedo qualche suggerimento sugli esami che mi aspettano a febbraio, o meglio le vostre impressioni se li avete sostenuti : psicologia generale , statistica psicometrica e teoria dei test , fondamenti di neurofisiologia . poi devo scegliere tra biologia-genetica , storia della filos e pedagogia generale ? che mi dite? grazie sin d'ora

micky
    Ospite non registrato
    carina l'idea...mi associo con le richieste sperando che di essere sommersi dalle risposte:
    a me mette un po' pensiero l'esame di storia e classici della psicologia, soprattutto la parte orale sul libro di Maslow..che mi dite?

Blog Entries
    25

ri-risposta

rieccoci! oggi ci incontriamo spesso... vedrai che ci daranno un sacco di dritte! , anche tu sei al primo anno? che indirizzo?a presto

micky
    Ospite non registrato
    è vero, ci incontriamo spesso..e meno male che lavoriamo tutti e due a tempo pieno!!!
    io sono al primo anno indirizzo lavoro (a Roma)

Xa
    Ospite non registrato
    Ho notato che hanno messo esami tostini all'inizio....
    ma vogliono scoraggiare subito le persone??? :cry:

Blog Entries
    25

ancora io

è vero, lavoriamo a tempo pieno e siamo sempre qui!!! ma dove lo troviamo il tempo? cmq io sono iscritta a bari, indirizzo relazioni di aiuto , sebbene la conferma debba darla l'anno prossimo, l'alternativa è lavoro, ma sono indecisa . offre più sbocchi ma non si addice alle mie velleità umanitarie!
    al primo ho psicologia generale, psicometria, neurofisiologia e psicologia fisiologica, psicologia dello sviluppo , .... voi?

Privacy Policy