• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    L'avatar di Duccio

HELP per chi si intende di virus informatici...

Allora...ieri stavo navigando allegramente sul web...quando mi si sono aperte delle pagine di siti tipo sgrunt.it e simili...che ti rimandavano a connessioni strapagate ecc ecc.. per fortuna ho l'antidialer quindi ogni tentativo di connessione a tali siti e' stato bloccato... Ho fatto la scansione con norton 2005, che avevo gia' aggiornato... Ma non mi ha eliminato un file che mi indica non come virus ma come minaccia, file a rischio , tale file e' IE4321.ex ora ho provato ad eliminarlo manualmente ma non me lo fa eliminare, ho provato a spengere e riavviare il pc datoi che mi deceva che tale file poteva essere in uso da windows e quindi ineliminabile ma neanche cosi'...
    L'ho cercato tramite la funzione "trova file e cartelle" e si era creato una cartella in Application Data con nome Sgunt, ho eliminato la cartella ma sto stro.nzo ha pensato ebne di ricomparire in una nuova cartella di nome RECYCLED che non mi fa eliminare in alcun modo.... Ho notato che se provo a cliccare mi si aprono le pagine internet a ripetizione e mi tocca riavviare il pc.....
    Sto file IE4321.exe mi viene individuato da norton come dialer di connessione e file a rischio....
    Come faccio a toglierlo???
    consigli per l'uso e per la disttruzione???

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    gettare il pc?

L'avatar di Duccio
    Funziona benissimo.... e' che c'e' sto affare...che non fa niente di male...ma sta li... e lo volevo mandare via...
    Cercavo soluzioni meno drastiche e piu' economiche...grazie

Malkavian
    Ospite non registrato
    L'ultimo post del thread spiega come fare a rimuoverlo.

L'avatar di Duccio
    Malkavian sei stato provvidenziale! Ho sconfitto il barbaro invasore..
    Grazie mille

Privacy Policy