• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Scopri il bugiardo in te!

Qual è il tuo rapporto con le bugie? Ti piace inventare universi paralleli oppure menti solo per aiutare gli altri? Preferisci le fantasiose giustificazioni di Pinocchio oppure le astute finzioni di Ulisse?

Scopri il bugiardo che c'è in te con un test divertente e surreale, nel quale nessuno ti obbliga a dire la verità!
    E chi non ha mai detto una bugia, scagli la prima pietra!

Su: http://spettacolo.virgilio.it/community/test/002/index.html

[/url]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ezechiele....cn tutti questi test mi stai facendo svalvolare anke xkè poi nn resisto e li faccio!!!!!!! Cmq sono risultata BUGIARDA OTTIMISTA:Quando mi capita di mentire lo faccio a fin di bene ...è abbastanza vero! !!!!!
    Aspetto il prox test
    Ciao
    Un bacio
    Zorba

Ospite non registrato
    Anche io BUGIARDA OTTIMISTA.....ma non saprei...una cosa è certa quando mento lo faccio piuttosto male....me lo leggono in faccia :o

Ecco il mio sarà vero, sarà falso sarah ferguson ??? Mah!!!!

Bugiardo astuto
    Quando le bugie procurano piccoli vantaggi.

Se proprio devi mentire, allora preferisci farlo per un qualche scopo. Ci sono infatti piccoli aggiustamenti della verità che possono ritornare utili e, se non
    sono troppo molesti, alla fine perché non utilizzarli? Credi che un poco di pragmatismo sia sempre utile e a Machiavelli guardi con ammirazione, anche se non condividi il suo cinismo.
    Trovi molto più interessante Ulisse, che sa essere astuto senza scadere nella triviale furbizia e con i suoi racconti riesce a
    costruirsi un ritorno a casa e un'epopea. Che magari non è sempre vera, ma di certo è affascinante

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Bugiardo iperbolico
    Il piacere di stupire con la forza delle invenzioni.

Come la poesia, anche la bugia è un'arte, da coltivare con scrupolo e ironia in quantità industriale. Quando menti lo fai in grande stile e riesci a creare
    vere e proprie realtà parallele, nelle quali far cadere in trappola i creduloni o chi è sempre in malafede. Hai il gusto dell'iperbole e dell'esagerazione surreale che però sai rendere credibile grazie alla tua abilità scenica. Paziente pescatore di babbei ti diverti a vedere quanti abboccano e fino a che punto puoi tirare la corda prima che si spezzi e la tensione esploda in una risata complice, a volte un
    po' maliziosa, ma in fin dei conti mai cattiva. Simpatico burlone, affascinante fabulatore ricordi un po' il conte Cagliosto...

asd
    il mio ragazzo sta ancora ridendo l'abbiamo fatto insieme

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    Bugiardo astuto. Mi ritrovo abbastanza nell'accostamento anche se il
    mio "ulissismo" è un po' troppo pantofolaio per potersi definire tale.
    Il "cinismo" di Machiavelli però è un po' una caduta di stile.
    Fosse stato davvero cinico non avrebbe scritto nulla. Ma scrisse invece. Per insegnare alle pecore i modi del lupo. Per questo, non per il cinismo
    lo si odiò.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:5589d9ab4f="Lorixnt2"]Il "cinismo" di Machiavelli però è un po' una caduta di stile.
    Fosse stato davvero cinico non avrebbe scritto nulla. Ma scrisse invece. Per insegnare alle pecore i modi del lupo. Per questo, non per il cinismo
    lo si odiò.[/quote:5589d9ab4f]

poi dite se nn scrive da Dio quest'uomo :ammirazionesconfinata:

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    [quote:953338854f="Haruka"][quote:953338854f="Lorixnt2"]Il "cinismo" di Machiavelli però è un po' una caduta di stile.
    lo si odiò.[/quote:953338854f]

poi dite se nn scrive da Dio quest'uomo :ammirazionesconfinata:[/quote:953338854f]

Ti ringrazio Haru e non aggiungo altro che poi il Parods diventa geloso
    A rileggermi però mi trovo un po' calligrafico ma purtroppo ci sono così, non ci faccio.
    Ancora ricordo i commenti a margine del buonanima d'italiano.

[i:953338854f]Costruzioni grammaticalmente corrette ma involute e prolisse.[/i:953338854f]

Cioè in pratica un caso clinico

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Il Parods nn lo legge questo forum

cmq scrivi bene si sa' che molti prof d'italiano del liceo nn capiscono nulla
    altrimenti come si spiegano i miei 8 ?

Cmq attento a dire caso clinico in un forum di psicologi ti mettiamo subito sotto torchio

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    [quote:fee3ccf20b="Haruka"]
    Cmq attento a dire caso clinico in un forum di psicologi ti mettiamo subito sotto torchio [/quote:fee3ccf20b]

Siii ragazze forza! torchiatemi, storditemi con un bagliore diffuso, distorcetemi con una sfocatura radiale, fatemi un rendering a tutti i livelli ed applicatemi di tutto, create un'action di sesso sfr...ehm... ops :o

Scusate è tutta colpa di Photoshop :o

(wè haru dentro la scatola della Canon c'era una licenza del 5 LEGALE :computer: )

Ospite non registrato
    come detto all'inizio da Ezechiele...mi capita, spesso, di dire piccole bugie per aiutare gli altri...faccio male?...

Maronnamiaaaa!!! è partito Lorixnt2! ha trovato la sua seconda patria! traditore! hehehehe

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    ebbene sì ragazzi debbo farvi questa pubblica confessione:

sono il [i:294ebf7cba] traditore de' traduttori di Cat [/i:294ebf7cba]

Scherzo Cat non te la prendere con il lumacone

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:2ebc4129c9="Lorixnt2"]

Siii ragazze forza! torchiatemi, storditemi con un bagliore diffuso, distorcetemi con una sfocatura radiale, fatemi un rendering a tutti i livelli ed applicatemi di tutto, create un'action di sesso sfr...ehm... ops :o

Scusate è tutta colpa di Photoshop :o [/quote:2ebc4129c9]

Oddio :rotfl epocale

[quote:2ebc4129c9="Lorixnt2"]
    (wè haru dentro la scatola della Canon c'era una licenza del 5 LEGALE :computer: )[/quote:2ebc4129c9]

psichedelico
    cosa si prova?

[quote:2ebc4129c9="Catullo"]Maronnamiaaaa!!! è partito Lorixnt2! ha trovato la sua seconda patria! traditore! hehehehe[/quote:2ebc4129c9]

Ma che traditore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    meno male bugiardo ottimista ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Bugiarda IPERBOLICA......forse devo preoccuparmi!!!!!
    .......mi viene in mente una citazione di Schopenhauer.......Le donne,in quanto più deboli dell'uomo,sono costrette dalla natura...non alla forza,ma all'Astuzia......Da qui deriva la loro istintiva scaltrezza e l'insopprimibile tendenza alla Menzogna!!!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Privacy Policy