• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di diagnostic

voi avete le idee chiare....beati voi!!!

carissimi amici opsiani, spero che anche questa volta sarete la mia ancòra di salvezza nel mare di confusione della mia mente!!!!!!!!!!!!
    sono iscritta all'ultimo anno della laurea triennale in scienze etecniche psicologiche.
    Vorrei chiedere la tesi sl prof di "Psicol dinamica e di gruppo". Lui ha un indirizzo gruppo analitico ma non sò verso quale argomento dirigermi. Ho le idee confuse, a volte penso ad un esperienza sui gruppi in carcere, o ala terapia familiare o ancora alla musicoterapia in guppo.
    Voi che argomento mi consigliate?
    peace

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Percjé non vai semplicemnte da lui dicendo quanto ti piace la terapia di gruppo etc (gliela racconti un pò) e vedi cosa ti propone lui? Spesso è meglio, perché molti argomenti proposti dagli studenti non vengono accettati ben volentieri... mentre i prof di solito hanno molte idee e se ti propone qcosa lui almeno sei sicura ke apprezzerà il tuo lavoro perché gli interessa..
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Partecipante L'avatar di atramev
    Concordo pienamente! Magari se vedi che lui non ti propone subito qualcosa prova tu a buttargli una delle tue idee e vedi lui come reagisce, di certo insieme arriverete ad una conclusione e sarai certa che lui ti seguirà o per lo meno sarà soddisfatto della questione scelta. Anche perchè visto che lui si occupa di queste cose magari ti potrà dare del materiale se scegli un argomento in cui lui è farrato... magari non sa niente di musicoterapia e ti tocca arrangiarti da sola...

Privacy Policy