• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

scuola sistemica help!!!!!!!!!

per favore qualcuno puo darmi info dettagliate sulle scuole sistemiche a roma, costi durata, pregi e difetti?!In particoalre Loriedo, Andolfi, Cancrini, e Saccu!!Mio dicono tutti cose diverse...confido in voi!!grazie!!!!!!

alessandrav
    Ospite non registrato
    anche io ho bisogno delle tue stesse informazioni speriamo che qualcuno possa aiutarci

Chiara74
    Ospite non registrato

info scuola sistemica

Ciao!
    Purtoppo non grandi aiuti consigli per voi, anzi, vorrei saperne di più anch'io a riguardo.
    La mia situazione è un po' particolare...mi sono laureata nel lontano febbraio del 2001 a Padova...esame di stato novembre 2001 andato male...risultato: perdita totale autostima e repulsione per la psicologia!!!!
    In questi anni ho fatto tutt'altro, ora però sono molto insoddisfatta e voglio riprovare ma non sò che fare....innanzitutto a novembre il maledetto esame di Stato e poi?
    Penso che master e corsi vari non servino a molto se non a spillare dei soldi, quindi opterei per la specializzazione....
    Quale? e quattro anni...tanti soldi...e poi???
    Insomma, come avrete capito sono un po' confusa....
    Però l'approccio sistemico è quello che più si avvicina al mio pensiero.
    Io sono di Venezia e ho sentito parlar bene dell'Istituto Veneto Terapia Familiare di Treviso....c'è qualcuno che la frequenta?
    E' la stessa che c'è a Mestre? E le differenze con quella milanese che ha la sede anche a Padova?
    Scusate il pappardellone....spero che qualcuno mi aiuti in questa fase di buio totale!!!

Ciao Ciao

Chiara

Privacy Policy