• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

15 Settembre: Inizia/finisce Il Tirocinio

SOLO 2 PAROLE IN QUESTO 3D PER FESTEGGIARE LA FINE DEL MIO TIROCINIO E DI TUTTI VOI CHE, COME ME, AVETE FINITO QUESTO FAMOSO ANNO DI "PRATICA"!

Ragazze/i!!!!!!!!!! abbiamo finito!!!!!
    vi rendete conto!!!!???
    allora un grande abbraccio a chi ieri 14 settembre ha finito ed ora boccheggia tra le scartoffie dell'esame di stato

uniamo le nostre forze sui vari 3d...

e a chi invece inizia oggi il nuovo anno di tirocinio...un super in c...alla balena!!!

rilassatevi..un bel respiro profondo...
    si parte!!!
    (e speriamo che non siano solo fotocopie e lettere...!!!)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    io invece domani inizio...
    sono molto emozionata e contenta di questa nuova esperienza!
    Speriamo vada tutto bene!

Matricola L'avatar di xstellinax
    .....fra pochissimo prendo la macchina e mi dirigo verso il mio primo giorno di tirocinio....che emozione!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ciao... io invece ho iniziato il mio secondo semetre: non è molto ma già essere a a metà strada è qualcosa!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! (E sfruttate tutto ciò che vi viene davanti!)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*
    Originariamente postato da LuisaMiao
    ciao... io invece ho iniziato il mio secondo semetre: non è molto ma già essere a a metà strada è qualcosa!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! (E sfruttate tutto ciò che vi viene davanti!)

anche per me da oggi inizia il secondo semestre... e mi tocca ricominciare a studiare di brutto!!!
    sx-dx-sx!

Neofita L'avatar di charlie78

Fine tirocinio

IO anche ho finito ieri... MA che malinconia! Per me è stato un anno meraviglioso, ho avuto una tutor fantastica e auguro di cuore a chi ha appena cominciato un anno entusismante....

Partecipante Affezionato L'avatar di clandoz79
    Io comincio oggi...help.paura e emozione..e speriamo che vada tutto bene!!!!complimentia voi che avete finito..e un mega in bocca a quel lupaccio a tutte le altre!!!!!!!!!

Toblerone.om
    Ospite non registrato

si parte

anche per me è l'inizio e non la fine.
    il primo semestre me lo sparo in facoltà col professore con cui ho dato la tesi.
    spero nel secondo di trovare qualcosa di più "pratico".
    e comunque in bocca al lupo a me e a tutti quelli come me!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Un abbraccio a tutti in bocca al lupo sfruttate tutto ma non fatevi sfruttare mi raccomando fate le cose di competenza di uno psicologo

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

anche io ho finito e ora mi perdo nelle scratoffie ma a proposito c'è percaso qualcuno di padova che ha capito cosa we come e i tempi per restituire il libretto presenze in segreteria?? ciao!!! e in bocca al lupo a tutti!!

Ciao! io inizio il secondo semestre di tirocinio tramite l'università di Padova! so per certo che il libretto deve essere consegnato 15 gg dopo la fine del tirocinio (quindi nel tuo caso alla fine di settembre!) e se per caso fai l'esame di stato, la data del primo scritto è il 29 novembre!Angelica Prg

grazioe per le info!! speriamo vada tutto bene... e in bocca al lupo per la tua seconda metà.... per me è stata la più bella!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

domanda organizzativa...

Ho visto che molti di voi hanno finito il tirocinio...potete spiegarmi(ci) come ci si deve organizzare con il libretto,la relazione...cioè libretto e rlazione si consegnano insieme alla fine del secondo semestre???o già alla fine del primo semestre bisogna consegnare la relazione...???e per fare l'esame di stato????che si deve consegnare?

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    anche io ho iniziato il tirocinio!!!! Che figata mi piace da matti!! Buon lavoro a tutti! (ma bisognsa consegnare una relazione IN SEGRETERIA dopo il tirocinio, insieme al libretto??? Uff pensavo fosse solo x la terza prova dell'esame di stato...)
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

che io sappia in segreteria alla fine del tirocinio e basta si consegna il libretto... nessuna relazione, nè prima nè dopo... se la vuolete scrivere eventualmente è per l'orale del eds.. ma cmq non è obbligatorio scriverla! questo per lo meno per quanto riguarda PD! cmq poi mercoledì vado là e vi posto eventuali aggiornamenti!
    ciaoooo!!

Privacy Policy