• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 594
    Ospite non registrato

esame di psicologia dello sviluppo con mocciaro!

ciao..c'è qualcuno del vecchio ordinamento indirizzo sviluppo che ha fatto l'esame di sviluppo con Prof. Mocciaro???? Potete darmi qualchee dritta????
    Bacioni

claudia
    Ospite non registrato

:)

interesserebbe anche a me xchè dovrei darlo ad aprile! aiutateci please!

Ospite non registrato
    Io l'esame non l'ho fatto, però l'hanno dato due mie amiche e mi hanno detto che è molto tranquillo, si studia in poco tempo e sia gli assistenti che il prof sono larghi di voti. Da quanto ho capito il segreto per andare bene è parlare a raffica, fino a che non ti fermano per darti il voto.
    A proposito, ma di mocciaro è uscita solo la data di giugno, quando c'è ad aprile?

claudia
    Ospite non registrato

:)

prima lo doveva mettere il 16 aprile ora ho visto anch io che c è solo a giugno!

claudia
    Ospite non registrato

esame ps.sviluppo c.a. Mocciaro!!!!!!!!

sapete darmi qualche dritta x l esame ps.dello sviluppo c.a. con Mocciaro????? oppure c è qualcuno che tra un pò come me inizierà a prepararlo x il 26 giugno? aspetto vostre notizie!

fulvia
    Ospite non registrato

Il peggio non è mai morto

Carissima,

io sto preparando sviluppo con la Oliverio (vedi oggetto messaggio), lavoro, sono del vecchio ordinamento, e lei non è proprio il massimo della disponibilità...comunque, dato che la materia è la stessa e piuttosto noiosa,...sono solidale con te....buono studio!!

Fulvia

claudia
    Ospite non registrato
    io già l ho dato ps.dello sviluppo con la oliverio io intendevo ps.sviluppo corso avanzato!buono studio!ciao ciao

Ospite non registrato

Mocciaro

Ciao,
    vorrei fare l'esame di psicologia dello sviluppo C.A. con Mocciaro il 26. Ma non trovo il programma e mi hanno anche detto che ora i libri sono 5 ( e non 3 come l'anno scorso). Sapete qualcosa al riguardo? Secondo voi ce la faccio in 10 gg? Insomma se qualcuno ha fatto questo esame o sa qualche informazione, si faccia sentire, vi prego!!!!

Michy
    Ospite non registrato
    Ciao, anche io volevo dare questo esame il 26 ma poi ho scritto al prof x sapere quali erano i libri e ho rinunciato. Mi ha risposto che i libri sono: "lo sviluppo umano", il manuale della Miller e due libri a scelta. Se vuoi sapere altro sono a tua disposizione. ciao

Ospite non registrato
    Ciao Michy,
    grazie per le info, ma anche io ho rinunciato, sto studiando un altro complementare, spero di aver fatto la scelta giusta!
    Buono studio!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Sviluppo: dallìadolescenza alla vecchiaia.

Salve a Todos
    piccola domandina micro micro...
    per l'esame con Mocciaro...so che è necessaria..oltre la preparazione di due libri..anche la presentazione di una Tesina...chi non ha seguito i corsi?
    Nel senso io non conosco gli argomenti trattati..non ho nemmeno la vaga idea docsa si tratti..di che scrivere..in somma un emerito nulla...a parte che lo faccio a gennaio...ma mi farebbe proprio comodo...avere giàà ora info...
    vi ringrazio anticipatamente
    In Bocca al Lupo per Tutto.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Ciao!
    Allora, la tesina va fatta da tutti, indipendentemente dal fatto se hai frequentato o meno. La devi consegnare una o due settimane prima della data d'esame - e questo ti vale come prenotazione. Ci sono delle "dispense" fatte da lui in cui vengono dati tutti i dettagli su come svolgerla e dei titoli fra cui scegliere. Queste dispense dovresti provare a chiederle direttamente al professore - prova a contattarlo via e-mail. Se hai problemi, faccelo sapere, che alcuni di noi ce le hanno ma in forma cartacea.
    In bocca al lupo
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

farò come mi hai detto ..ti ringrazio molto..sei stata gentilissima come sempre
    In bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Sene hai bisogno io ho i fogli che contengono le indicazione. Siccome non sono capace di inserirli qui, se mi mandi una tua email te ne mando copia scansionata.
    Ciao.

Magariiiiiiiii...sarebbe perfettissimooooooooooo! Vist che il prof mi ha risposto in maniera assolutamente non esauriente...>.<...una riga di risposta...che non diceva nulla in pratica....ç__ç...
    ti mando la mia e-mail allora Roxy...grassie infinite..non avendo frequentato ed essendo sola..non ho idea di come si faccia... *.*

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy