• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Tempi di consegna tesi

Partecipante L'avatar di Topinio

Tempi di consegna tesi

Ciao
    vorrei sapere una cosa.. il termine entro cui consegnare la tesi se ci si vuol laureare a febbraio è il 20 gennaio... per lo meno a Torino. Ma ho sentito dire che poi la tesi può ancora essere modificata... volendo anche fino al giorno prima della laurea, si possono fare modifiche... E' vero? o una volta consegnata una copia in segreteria, quella è!???
    Per favore rispondetemi se potete!!!
    GRAZIE!!!
    Topò

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    beh io sono all'uni.di bologna ,ma penso che le cose funzionino ovunque allo stesso modo.La tesi portata in segreteria non può essere modificata anche perchè la tengono loro;viene mandata in facoltà il giorno della discussione.Le copie che vanno date a relatore e correlatore in teoria dovrebbero essere identiche,in pratica se fai piccoli cambiamenti non succede niente perchè nessuno va a confrontarle..comunque al correlatore la tesi va data prima ..da noi almeno 15 giorni prima della discussione.Ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:7cd64eace8]Ciao Topò,

anch'io mi devo (spero!!!) laureare a Torino a febbraio.
    La mia relatrice NON ti lascia :cry: modificare la tesi una volta che l'hai consegnata in segreteria, ma so che alcuni proffi lo fanno, o cmq lo hanno fatto in passato (Amerio, Zettin...). Con chi fai la tesi? E su che cosa?

Buon lavoro!!!

Kia [/color:7cd64eace8]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Ospite non registrato
    Qui a Roma teoricamente non si potrebbe cambiare....praticamente si visto che in segreteria va consegnata solo la copia su dischetto e non cartacea !!!

Grazie mille per le vostre risposte!
    Rispondo a Kia... la tesi la faccio con la Brustia di psico dinamica. l'argomento è l'immagine corporea auto-percepita delle persone transessuali....

Tu se non erro la fai sull'alcolismo con la Valente?

L'avevo letto in qualche tua mail :computer:

Non so te.. ma io sono in alto mare!!! sono indietro da matti!!! :specchio:

MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE... ANZI DEVO... LAUREARMI A FEBBRAIO!!!

E tu come sei messa?

Un bacio a tutti!!

Grazie mille per le vostre risposte!
    Rispondo a Kia... la tesi la faccio con la Brustia di psico dinamica. l'argomento è l'immagine corporea auto-percepita delle persone transessuali....

Tu se non erro la fai sull'alcolismo con la Valente?

L'avevo letto in qualche tua mail :computer:

Non so te.. ma io sono in alto mare!!! sono indietro da matti!!! :specchio:

MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE... ANZI DEVO... LAUREARMI A FEBBRAIO!!!

E tu come sei messa?

Un bacio a tutti!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao topò un grandissimo di incoraggiamento ... son sicura riuscirai a far tutto e alla grande mi piacerebbe venire alla discussione della tua Tesi ... da te mi aspetto grandi cose ... per tornare all'idea lanciata su altri post ... organizziamo la giornata d'incontro delle "Oppiste " di Torino? ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Annamaria
    Ospite non registrato
    CIAO

si` e` vero..in teoria anche qua a Roma non la si potrebbe cambiare, ma la cambiano tutti invece....Ho anche sentito di persone che hanno consegnato il dischetto...vuoto...vabbeh...questa e` l' esagerazione....
    Probabilmente dipendera` anche dalle facolta`....comunque...
    In bocca al lupo

[color=blue:d96be0ffe1]Ciao Topò,

tutto esatto! Ricordi benissimo!

Anch'io sono in alto mare, dato che non so se continuare a utilizzare il materiale reperito in America oppure no... :cry: :cry: ....e fino a quando non riuscirò a sapere come procedere, non so come regolarmi!

Interessante la tua tesi! Buon lavoro!!!

Anch'io come te VOGLIO ASSOLUTAMENTE LAUREARMI A FEBBRAIO!!! ...beh, veramente volevo laurearmi a novembre, ci speravo proprio, e invece..... che rabbia!!!

Buono studio e a presto!!!!

Per Annamaria: noi (e non sto parlano degli studenti!!!) non siamo ancora abbastanza progrediti da poter consegnare una copia su discetto in segreteria! [/color:d96be0ffe1]

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

[color=blue:c70339acd9]Wow!!! .....la giornata d'incontro delle "Oppiste " di Torino!!!
    Che bello!!! Vengo anch'io!!!! [/color:c70339acd9]

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

CIAO A TUTTI!

Troppovecchia... che dolce che sei! mi ha fatto molto piacere ciò che mi hai scritto!!!
    Certo che sei la benvenuta a vedere la mia discussione... :teach: sperando sia a febbraio!
    Ma come mai dici che ti aspetti grandi cose da me? come mai sta botta di fiducia??? :o GRAZIE MILLE COMUNQUE DELL'INCORAGGIAMENTO! e la tua di tesi? come procede? Anche il tuo argomento è molto bello!!

Kia... Coraggio! Dobbiamo laurearci a febbraio!!! Così magari ci conosciamo anche! Puoi venire anche tu all'incontro...ma non eri in USA?
    A proposito... io sono un pò nelle curve x l'incontro delle oppsiste..
    :cry: :cry:
    ... A proposito... ma che vuol dire lo scioglilingua che Kia scrive nei suoi messaggi???

BACIONI A TUTTE E A TUTTI!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=black:030510c368] a tutte

proprio in questi giorni ho saputo da "fonti attendibili" ( le solite voci che girano per palazzo nuovo) che la copia consegnata in segreteria (ovviamente cartacea perchè non siamo così progrediti da consegnarla su floppy ) può essere modificata solo per il 10% del lavoro totale (dobbiamo fare calcoli anche per questo??? :cry: )
    ma ho anche sentito che quando si consegna in segreteria l'impiegato/a di solito specifica che quella copia... "tanto nessuno la legge"

dai, lo facciamo questo incontro di oppsiste di to???!!!

[/color:030510c368]

[color=blue:ee79e767e1]Ciao a tutti!

Ciao Sfumature, ciao Topò.

Sono tornata dagli USA a fine luglio, ma ci ritornerò a dicembre per qualche settimana (non so ancora quanto). Ammetto che non ne ho molta voglia al momento perchè il serial killer che ha già ucciso 8 persone negli USA sta "agendo" proprio nella zona in cui vivevamo io e Zeno e dove dovremmo tornare. Siamo un poco in ansia per tutti gli amici che abbiamo lasciato lì. :cry:

Cmq al momento sono a Napoli.

Lo scioglilingua: quanto legno rosicchierebbe un castoro (rosica-legno ) se un castoro potesse rosicchiare il legno?
    A me piace un sacco!

Sarebbe bello incontrarci, ma a me andrebbe bene solo di mattina o pomeriggio....

Buon week-end a tutti voi! [/color:ee79e767e1]

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Annamaria
    Ospite non registrato
    ehi Kia, ma lo sai che a gennaio saro` a Washington per una settimana? il 17 gennaio per l' esattezza

tu ci sarai ancora?

e` vero..la storia del serial-killer mi ha un po` impaurita...ma i biglietti son fatti lo stesso

[color=blue:a0540c5747]Ciao Annamiaria,

ci vai per studio, lavoro o divertimento? :o
    Spero che la città ti piaccia, è stupenda! E poi i Musei sono tutti gratuiti! Devi proprio visitarli! Sono bellissimi! :raggiante:

Non so se ci sarò ancora, dipende dalla tesi. Voglio laurearmi a febbraio, quindi dovrò consegnare la tesi per il 20 gennaio.

Cmq ti farò sapere, ok? E se vuoi qualche dritta.... chiedi pure!

Ciao! [/color:a0540c5747]

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy