• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 88

Ospite non registrato

anche io nadia faccio parte del club!!!
    anche se molte persone che conoscono vanno pazze per questo programma...bah!!!forse sarò io strana!!

Angelus
    Ospite non registrato
    Ma non fa due palle vedere costanzo che si fa tronfio per 4 ore e forse di più?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ho l'angoscia all'idea che inizi l'autunno. Ma non certo per le foglie che cadono.
    Ad ogni minuto di zapping la probabilità di imbattermi in Costanzo o De filippi cresce fino a toccare un 98%
    Odio autunno e inverno.
    Odio mediaset
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Mi aggiungo pure io.
    Accanita anti-Costanzo e anti-Buona Domenica (e hanno anche il coraggio di chiamarla Buona??????? con loro è un vero strazio!!!!!)
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Considerando che non guardo la tv dovrei essere salvo...se però c'è da mettere una firma o fare una colletta per spararli nello spazio contate su di me
    mail --|Clicca Qui|

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    io odio tutti i programmi idioti che ci propinano la domenica in tv da buona domenica a domanica in come se stessero dicendoti italiano vuoi passare una bella domenica tranquilla in casa dopo una settimana oberata di lavoro??? goditi questa bella tv spazzatura con sofferenza gratuita e coppie vere finte potenziali nuovi miti gente che fai soldi senza saper far nulla...insomma che schifo davvero!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    ci sono anch'io!! odio costanzo!! fa fare soldi a gente che non se lo merita per nulla!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    mitica la Lucarelli....quasi quasi vedrei bene una sua ospitata a Buona domenica....sogno qualcuno che abbia il coraggio di tener testa a Costanzo e dirgliene quattro una volta per tutte, e chi può farlo meglio di una donna così!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Guardare Buona Domanica è una mancanza di rispetto verso se stessi!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io propongo un referendum x abolire Buona Domenica e Costanzo dalla tv

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ma chi sono Giuseppe Brindisi, Sandro Mayer, Giuseppe Lago ed Alfonso Signorini??? Ignoranza...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    boh nn lo nemmeno io chi sono....sono ignorante pura!!!!!
    cmq sono daccordo sull'abolizione di buona domenica e di costanzo e della moglie nn se ne può più!!!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    a parte che la Lucarelli è un gran bell'esemplare di femmina, quindi merita il mio rispetto a prescindere...

io per fortuna la televisione la seguo pochissimo (vedo solo i cartoni animati quando posso e poco altro...), quindi la mia sanità mentale è al sicuro (beh, più o meno... )

ma il fatto che programmi come Buona Domenica (buona? ma de che?), Amici, Uomini & Donne, Cognati & Cugine, l'Isola, la Fattoria, la Talpa, il Risorante, il Caseificio, la Trattoria, il Grande Fratello, la Piccola Suocera, Campioni e chi più ne ha più ne metta abbiano successo è un fatto veramente inquietante...

se il pubblico italiano permette a questi programmi di avere successo, beh allora questi programmi sono quello che il pubblico italiano si merita!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    scusate ma mi aggiungo...trovo quella trasmissione RIDICOLA! e il commento della Lucarelli mi ha fatto veramente stramazzare dal ridere ha ragione in tutto!!! è inguardabile a parer mio!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy