• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

Altre violenze sugli animali, leggete

Non esistono più parole per descrivere le assurde torture che questi poveri animali subiscono!

Ecco i link:

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo273761.shtml

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo271993.shtml

Sono cose che mi fanno girare le pa..e

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Dal sito ci si collega ad un altro dove si raccolgono firme per la petizione..
    signez la petition
    Andateci!
    e poi

Votre participation à la pétition a bien été enregistrée.

Nous vous remercions de votre soutien.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Resto semplicemente inorridita al pensiero di certe scene...so che è poco umano, ma il mio istinto mi direbbe di fare a questi delinquenti le stesse cose che fanno loro a queste povere bestie. Glieli taglio io i testicoli dannazione, poi vediamo come si sente!
    Invito chi ci tiene ai poveri animali indifesi i visitare il sito della LAV e a iscriversi, per fare qualcosa contro tutti coloro che considerano gli animali al pari di scorie radioattive di cui sbarazzarsi! LAV ONLUS
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    non voglio guardare.
    vi dico solo che esiste una carta deei diritti degli animali.ma in questa merda non rispettiamo quelli degli uomini
    e sottolineo che comunque per me ogni signolo essere vivente ha lo stesso diritto di stare al mondo.
    e poi...basta leggere la mia firma per sapere come la penso sull'argomento.......
    sostenete la l.a.v.!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Ciao..purtroppo non guardare non serve a niente, quello che invece possiamo fare per fermare o correggere le ingiustizie è comunicare al governo o pubblicamente il nostro disappunto ;
    firmare le petizioni è importantissimo..invito tutti ad andare a vedere cosa si è fatto nel sito del wwf, www.wwf.it
    le hanno firmate anche molte personalità di spicco..
    La petizione può essere uno strumento potente, se tutti la firmano..

Ospite non registrato
    firmerò sicuramente!

Privacy Policy