• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ok l'ho consegnato

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Ok l'ho consegnato

Oggi ho consegnato in segreteria il volume della mia tesi e chi se ne frega? direte voi.Ottima domanda ,ma io ve lo dico ugualmente :o
    Adesso ho finito,in pratica..mi basta aspettare il giorno della discussione..senza fare niente.Da domani cercherò dove fare il tirocinio e se eventualmente fare qualche mese come volontario al dipartimento di psico di Bologna.Non ci si separa così facilmente dall'Alma Mater..università di Bologna .
    Tra poco esco a devastarmi o quasi..queste sono quelle situazioni nelle quali si ha la responsabilità di dover festeggiare. :hic: ...poi lo dice anche il tizio della pubblicità ...bevo....e sono felice.. ..aranciata...mah

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

bella li' Parsi

sigh.. com'e' lontana la tesi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:21880d7599]......wow!
    BRAVISSIMO PARSI!!!!!!!!!
    Sei grande!!! [/color:21880d7599]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    che dirti, Bravo e complimenti, un po' ti invidio e un po' no, non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nella mia Tesi che per ora è solo un'idea appena germogliata ... e se mi conosco poi farò molta fatica a separarmene
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

grazie a tutti :o
    Bè Haruka ti avverto che quando mi laureo mi sarà assegnato almeno un duplice emoticon ..forse triplice..ma non credo come sai bene la valutazione-emoticon è particolarmente severa
    A Kia e Troppovecchia in bocca al lupo
    A proposito Kia come procede?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:67b789a899]Crepi il lupo! Grazie!!!

La mia tesi... non va! Non sono riuscita a mettermi ancora d'accordo con la proffa... :cry: :cry: Va a finire che manco a febbraio mi laureo! E poi non sto più facendo molto :o xchè non sono più motivata!

Sai già quando discuterai la tua tesi?

Un salutone da ZENO [/color:67b789a899]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:f3d03f24a8]Oltre ad essere il più bello del forum Parsi è anche il più diligente!!! :teach:

Bravo, bravo! sai già che dovrai farmela leggere, un giorno o l'altro (quando potrò capirci qualcosa) [/color:f3d03f24a8]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quotedf891e117="Parsifal"]Bè Haruka ti avverto che quando mi laureo mi sarà assegnato almeno un duplice emoticon ..forse triplice..ma non credo come sai bene la valutazione-emoticon è particolarmente severa [/quotedf891e117]

prometti di metterlo in firma?

Kia ha scritto:

[quote:836bda311e]Sai già quando discuterai la tua tesi?

[/quote:836bda311e]..eh ancora il giorno preciso no,comunque tra il 18 e il 25 novembre , fare la tesi crea sempre alcuni problemi,soprattutto col prof che ti segue..,ma le motivazioni poi risalgono,se l'argomento ti piace

Ember ha scritto:
    [quote:836bda311e]Oltre ad essere il più bello del forum Parsi è anche il più diligente!!!
    [/quote:836bda311e]..queste un mio amico le chiamerebbe "teorie un po' ballerine"
    Mi raccomando.. :teach: studia con costanza e non uscire troppo spesso di sera :teach: e come premio ti farò leggere la mia tesi ..guarda che ti tengo d'occhio :teach:

Haruka ha scritto: [quote:836bda311e]prometti di metterlo in firma? [/quote:836bda311e]
    E me lo chiedi? ..ma certo..insomma non è mica da tutti ,anche se di fronte al tuo probabilmente il mio sfigurerà un po' :o

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:ca0c60e777="Parsifal"]Mi raccomando.. :teach: studia con costanza e non uscire troppo spesso di sera :teach: e come premio ti farò leggere la mia tesi ..guarda che ti tengo d'occhio :teach: [/quote:ca0c60e777]

[color=darkblue:ca0c60e777]Grazie, o Maestro... :hihi:[/color:ca0c60e777]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=red:bea5f61e2f]"signor maestro" ( lo vedi che prima o poi ti scoprono tutti?! ) potevano forse mancare (anche se in ritardo :o ) le mie "congratulations" sul forum???!!!
    [/color:bea5f61e2f]

[quote:bea5f61e2f="Parsifal"] e non uscire troppo spesso di sera :teach: [/quote:bea5f61e2f]

[color=red:bea5f61e2f] bellissimo del forum... [/color:bea5f61e2f]

Privacy Policy