• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57

Discussione: Paso Adelante

kiky
    Ospite non registrato

Paso Adelante

Ebbene sì, è arrivata la seconda serie....
    sempre più inguardabile, sempre più trash, sempre più pessimo, sempre più telenovelas piemontese...
    ma sempre più ipnotizzante
    quanti lo guardano?

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    devo dire la verità : mi adatto facilmente! mi appassiono ad ogni telefilm vhe abbia un minimo di storia sotto, ma Paso Adelante per me è simile a Vivere e Cento vetrine...un polpettone pazzesco!
    Non è uin pò troppo trash??

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dandolina
    devo dire la verità : mi adatto facilmente! mi appassiono ad ogni telefilm vhe abbia un minimo di storia sotto, ma Paso Adelante per me è simile a Vivere e Cento vetrine...un polpettone pazzesco!
    Non è uin pò troppo trash??
    va oltre il trash secondo me

Moderatore OPS L'avatar di PoPpY1974
    Ehhh! Ma dove sono i telefilm come "Saranno Famosi"? Questi moderni sembrano un pò tutti contagiati dalla DeFilippite
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

psicorox
    Ospite non registrato
    condivido in pieno la vostra opinione!! questo telefilm è un guazzabuglio di storie inverosimili, ed i protagonisti dove li hanno presi...dagli scarti dei casting di maria de filippi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    trash??? MA COME OSATE??? è uno dei migliori telefilm sull'argomento , inoltre finalmente un telefilm europeo e non la solita solfa...
    con la de filippi non c'entra affatto visto che sono artisti PREPARATi a tutto tondo... ma li guardate i pezzi in cui fanno i musical(sempre se chi ha dato questi giudizi ha mai visto un musical in vita sua....) ? scarti? ma guardate i loro curriculum professionali sul sito spagnolo...

http://www.antena3.com/unpasoadelante/
    rabbia... informatevi prima!!!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da urd
    trash??? MA COME OSATE??? è uno dei migliori telefilm sull'argomento , inoltre finalmente un telefilm europeo e non la solita solfa...
    con la de filippi non c'entra affatto visto che sono artisti PREPARATi a tutto tondo... ma li guardate i pezzi in cui fanno i musical(sempre se chi ha dato questi giudizi ha mai visto un musical in vita sua....) ? scarti? ma guardate i loro curriculum professionali sul sito spagnolo...

http://www.antena3.com/unpasoadelante/
    rabbia... informatevi prima!!!!!

ma non è tanto per loro in quanto persone fisiche ma per il modo in cui sono diretti... per la regia/interpretazione recitativa/doppiaggio/storia che rende il tutto inverosimile, loro nei loro mestieri di ballerini saranno anche bravi!
    (anche se sincermente, facendo danza da 9 anni, e amando i musical, le loro coreografie di moderno non è che mi piacciano più di tanto ma questa è colpa di Diana )

cmq scherzi a parte ognuno dice la sua, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, e c'è a chi non piace ma lo guarda lo stesso
    l'importante è non fare diventare il 3d una polemica sostenitori VS non-sostenitori, ma un semplice confronto costruttivo per entrambe le parti

Partecipante Assiduo
    concordo che sugli aspetti tecnici il telefilm è inguadabile. la storia è decisamente scontata ma è difficile trovare oggi qlcosa di originale. le coreografie sono secondo me molto belle. c'è molta inventiva e colore.

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    secondo me..è cmq piu verosimile di Amici di maria de filippi
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da silvia.psyko
    secondo me..è cmq piu verosimile di Amici di maria de filippi
    ma senza ombra di dubbio mi ricordo quando hanno fatto la copiatura di paso adelante made in italy, grandi domani se non mi ricordo male....ALLUCINANTE!!!!
    30384 volte meglio paso adelante

Blog Entries
    1
    Già...ma che fine ha fatto? è finito???...ne ho visto solo 1/2 puntata!!
    Ma non disperiamo:sabato ricomincia Amici...così tra la De Filippi e Paso Adelante(le cui repliche tra l'altro le mandano anche a mezzogiorno...)ce la spassiamo!
    Yuhu!!!

allora presento il telefilm in questione :
    Un paso adelante racconta le vicende degli studenti universitari della scuola di Arti Sceniche Carmen Arraz ( grande attrice del passato nonchè direttrice) ed è ambientata a Madrid .Gli attori che interpretano i vari personaggi sono tutti cantanti e ballerini veri , alcuni già di fama in Spagna :quindi vediamo esibizioni decenti durante le puntate!
    le vicende sono le più disparate , e alcune sono molto verosimili , mentre altre sono ovviamnte eccessive ... ma è cmq un telefilm , ma per la maggior parte sono una mentalità e situazioni molto vicine alle nostre. i personaggi principali sono Pedro, Lola , Hero, Rober , Marta ,Ingrid, Silvia e i loro insegnanti (anche loro con i loro problemi )
    il sito della serie http://www.antena3.com/unpasoadelante/ , che è solo in spagnolo ma ovviamente comprensibile

vedendo il telefilm mi sono incuriosita sulla musica pop spagnola e non è affatto male
    Ultima modifica di urd : 13-09-2005 alle ore 11.53.07

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a me piace un sacco anche se i personaggi son piu'fighetti di prima anche se Ingrid e Juan secondo me devono stare insieme anche se Erica non la reggo xche'ha diviso Lola e Jero a me piace tanto tanto!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

nooo, l'hanno sospeso!!! uffa! tra 2 puntate ci sarebbe stato come ospite Chayenne .... uffa

Blog Entries
    1
    un motivo ci sarà...per mettere le repliche di everwood vuol dire che gli episodi di paso adelante forse non erano molto seguiti...alle 3 del pomeriggio, se ci si pensa , ci sono più ragazzi davanti alla tv

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy