• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: The Island

kiky
    Ospite non registrato

The Island

Regia di Michael Bay, con Ewan McGregor e Scarlett Johansson

Appena tornata dalla visione di questo fanta-thriller... carino, l'idea è bella, peccato che i trailer te la spoilerino subito
    cmq nonostante l'effetto sopresa sia rovinato dai trailer infami e alcune scene improbabili, il film tiene abbastanza in tensione e si fa guardare
    non è un capolavoro, ovvio, però per svagarsi un po' un paio d'ore è perfetto e inoltre dà spunti per un problema etico che potremmo trovarci ad affrontare tra non troppo tempo

qualcuno di voi l'ha visto?
    Ultima modifica di kiky : 08-09-2005 alle ore 01.07.47

Moderatore OPS L'avatar di PoPpY1974
    L'ho visto ieri...

Concordo sulle scene improbabili come quando

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    cadono da svariate decine di metri e non si fanno niente! E la spiegazione qual è? "Gesù vi ama!!!"

La trama è interessante ma secondo me se la gioca male per non parlare del trailer che è tutto uno spoiler. Ewan Mc Gregor si dimostra bravissimo attore, mi è piaciuto molto (ma sono di parte! Lo adoro!!! )

Poi...non so se concordate ma ho notato che c'è una certa tendenza di alcuni blokbuster "moderni" a "tirare" la trama il più possibile. E' il caso di questo The Island in cui una buona mezz'ora di film (tutto scappa-scappa-azione-azione-bang-bang) poteva essere tranquillamente risparmiata a beneficio, magari, di un finale meno scontato e che desse più spazio alla riflessione morale.

Nel complesso un film godibile.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    L'ho visto ieri...

Concordo sulle scene improbabili come quando

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    cadono da svariate decine di metri e non si fanno niente! E la spiegazione qual è? "Gesù vi ama!!!"

La trama è interessante ma secondo me se la gioca male per non parlare del trailer che è tutto uno spoiler. Ewan Mc Gregor si dimostra bravissimo attore, mi è piaciuto molto (ma sono di parte! Lo adoro!!! )

Poi...non so se concordate ma ho notato che c'è una certa tendenza di alcuni blokbuster "moderni" a "tirare" la trama il più possibile. E' il caso di questo The Island in cui una buona mezz'ora di film (tutto scappa-scappa-azione-azione-bang-bang) poteva essere tranquillamente risparmiata a beneficio, magari, di un finale meno scontato e che desse più spazio alla riflessione morale.

Nel complesso un film godibile.
    beh, bisogna tener conto che michael bay è il re dei blockbuster movie tutti azione scappa bang bang, quindi secondo me si è già abbastanza contenuto per la sua media
    se la stessa idea l'avessero messa in mano ad un altro regista, sarebbe stato completamente diverso naturalmente....prova a pensare cosa ne avrebbe fatto kubrick

Moderatore OPS L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da kiky
    ...prova a pensare cosa ne avrebbe fatto kubrick
    Ci credi che me l'ero chiesta anch'io???

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Ci credi che me l'ero chiesta anch'io???

Privacy Policy