• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68

Discussione: Wrestling

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr

Wrestling

Lo so che magari alle ragazze può non piacere...ma non sarò il solo psicologo che va pazzo per il wrestling ?

se c'è qualcun altro si faccia vivo...ok ?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ma per curiosità cosa esattamente ti fa impazzire del wrestling?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Io lo adoro perchè mi ricorda l'infanzia e le sere a cena dal mio ragazzo quando poi dopo la pizza ci accoccolavamo sul divano.... wow... la stupidità estrema dello spettacolo! la cosa più bella sono i commenti dei cronisti e soprattutto: il popolo americano degnamente raffigurato: migliaia di spettatori che accolgono i loro finti beniamini, che fanno cori mangiando poc corn... americani... razza a parte...

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Non so cosa ci sia di bello in quello Show, tranne l'apprezzabile capacità atletica dei partecipanti nel non farsi male

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ogni tanto lo guardo, è troppo bello mi diverte
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Blog Entries
    25
    Antares chi si vede!!!!! un unico caffè indimenticabile con te!!!

E' stupendo !
    Spettacolo, acrobazie, divertimento, commedia, risate...dai, non ditemi che non vi fa divertire...e poi ci sono un sacco di trame dietro tra i protagonisti...è divertimento, niente di più !!!

L'avatar di Duccio
    Si lo guardavo sempre.....
    Rimango stupito e basito del fatto che piaccia a delle ragazze.........difficile e' la prima volta che lo sento...
    Iniziai a guardarlo da piccolo quando era ancora in chiaro, Hulk Hogan, Ultimate Warrior, macho man, andre' the giant ...ecc ecc... mi divertiva molto... poi l'ho perso di vista quando lo hanno messo sulla vecchia telepiu'. Adesso ogni tanto lo riguardo... Beh non e' uno sport....anche se loro sono grandi stuntman, insomma per volare in quel modo e saper cascare e fare certe acrobazie bisogna essere un minimo preparati.... alla fine e' un grande spettacolo... niente di che... ma mi divertiva e mi diverte tutt'ora...
    Io adoravo le telecronache dell'indimenticabile Dan Peterson...altro che quei buzzurri che la fanno adesso......

Blog Entries
    25
    Concordo, i cronisti di ora non sono adatti... le immagini si commentano da sè... non serve si aggiungano loro !

Il fatto che alle ragazze piaccia il wrestling è assolutamente grande !!!

Avete visto ieri la prima serata su SportItalia con Rey Misteryo ?

Blog Entries
    25
    siiii!!! troppo forte, il mio mito!!!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da sunflower
    Antares chi si vede!!!!! un unico caffè indimenticabile con te!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Duccio
    Le donne amanti di wrestling.... beh....spero non siano come quelle che fanno finta di appassionarsi di calcio e non capirci niente.... ma del wrestling per fortuna non c'e' niente da capire

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    ...se lo becco nello zapping quotidiano non posso resistere e mi ci incollo abbastanza...

comunque, "quando ero giovane io" , c' erano dei personaggi favolosi... Ok per Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Macho Man Randy Savage, The Undertaker e quelli che tutti si ricordano, ma se vado a scavare nella memoria a lunghissimo termine riafforano dei wrestler veramente fantastici tipo Coco B. Ware(quello con il pappaggallo), The milion dollar man Ted Dibiase, Roody Pippen(lo scozzese)... e poi c' era I.R.S.(l' uomo delle tasse), Sergent Slaughter, i Demolition Man, i Bushwackers, i Legion of doom, Mr perfect, Jake the snake Roberts.... dei personaggi assurdi

Gladstone
    Ospite non registrato
    ma veramente vi piace? a parte qualche minuto ogni tanto per sapere com'è (bisogna sempre imnformarsi prima di scegliere...) non riesco proprio a guardarlo.

Inoltre considerata la facilità con cui i piccolissimi imitano e replicano quello che vedono (ho tre splendidi dipotini dai 3 ai 5 anni) lo trovo decisamente pericoloso... mah... (magari poi mi sbaglio)

Originariamente postato da sunflower
    il popolo americano degnamente raffigurato: migliaia di spettatori che accolgono i loro finti beniamini, che fanno cori mangiando poc corn... americani... razza a parte...
    verissimo!
    qui ci sarebbe da aprire un altro thread su cosa ci stiamo importando biecamente dagli U.S.... e pensare che hanno tante cose valide che potremmo replicare invece

vabbè, sarà l'orario, sarà il giorno... sono un po' criticone!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy