• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Abbiamo il Re! Viva il Re!

Squillino le trombe! Rullino i tamburi!!!

E' venuto il momento di incoronare il primo vincitore del gioco "Indovina il Film"

Pronti a prostrarvi ai suoi piedi?

Ok, srotoliamo il tappeto rosso per la nostra prima Queen of Movies:

sua altezza Mircalla

che vince con 10 punti battendo ben 17 pretendenti al trono ! ! !

Buoni piazzamenti anche pr Nyuckem, Junior ed Antares, nominati per l'occasione "Ciambellani di Sua Altezza" !

Bravissima, Mircalla!!! Complimenti!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    i miei complimentoni alla regina

Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Congratulationsssssssssssssssssssss

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla

Ma che bello! Grazie ragazzi!

Comunque c'è da dire che io non sono andata in vacanza, il gioco l'ho potuto seguire con assiduità... Ora che siete tornati sarà facile detronizzarmi, eh eh! Complimenti anche a Nyuckem, Junior ed Antares!! ( fico, ho dei ciambellani!)

Ed ora, si aprano le danze!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    discorso discorso discorso!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Congratulazioni!!!!!!!

kiky
    Ospite non registrato
    complimenti

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Congratulazioni mircalla...

Onore alla regina.... e adesso 3 giorni e 3 notti di folli festeggiamenti in piazza

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da Antares
    discorso discorso discorso!!!
    Ma, ma ho già fatto il discorso!
    Stringato, certo. Ma...
    Aggiungo solo che siamo stati tutti buoni nonostante Nyuckem (magnanimo anche lui tra l'altro) ci spronasse ad una lotta più sanguinosa, eh eh...
    Credo che con l'autunno il gioco si animerà di più, sarà più competitivo e si sa, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.....

Junior!! Festa!!!!

Hacker L'avatar di Neo
    Brava mircalla!

I miei omaggi alla regina!
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Tolgo il therad dagli importanti e rinovo le congratulazioni a Mircalla!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy