• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Madagascar

kiky
    Ospite non registrato

Madagascar

il 2 settembre esce nelle sale italiane Madagascar, nuovo film di animazione della Dreamworks (Shrek, Shark tale...)

Sul sito ufficiale potete vedere i vari trailer e i primi 8 minuti di film
    http://www.madagascar-themovie.com/

"Tratteggiamo in breve la storia. Il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melmam e l’ippopotamo Gloria sono nati nello zoo del Central Park, nel cuore di Manhattan. Qui si sono conosciuti e hanno stretto amicizia tra di loro. Nonostante le loro giornate siano scandite da ritmi tranquilli e rassicuranti, il loro istinto selvaggio di tanto in tanto si fa sentire. Un bel giorno, istigati da un gruppo di quattro pinguini, decidono dunque di scappare, per tornare negli sconosciuti luoghi di origine. Una volta fuori dallo zoo si trovano, totalmente spaesati, nella giungla urbana.

Dopo una serie di peripezie i simpatici amici riescono a raggiungere il porto di New York e a salire a bordo di una nave diretta in Africa. Qui ritrovano anche i quattro pinguini che, organizzati in una vera e propria gang, mettono in piedi un tentativo di ammutinamento. L’esperimento non solo fallisce ma causa anche un incidente all’imbarcazione e il naufragio degli animali sull’isola di Madagascar. Qui i quattro amici dovranno vedersela con un mondo a loro completamente sconosciuto: la vera giungla africana. Ritroveranno le proprie lontane origini e la propria vera natura?"

Il doppiaggio originale è affidato a nomi di grande richiamo del panorama hollywoodiano (Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett Smith e David Schwimmer, tutti bravissimi), mentre in Italia si è scelto di puntare su voci note del piccolo schermo (Ale e Franz, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi)... inutile dire che queste scelte commerciali non le capirò mai abbiamo i più bravi doppiatori al mondo e dobbiamo mettere gente che non ha mai doppiato niente nella loro vita?

Beh, aspettiamo e vediamo....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    io il 24 di agosto ho visto l'anteprima....mi è piaciuto tantissimo...che risate...
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *bene*
    io il 24 di agosto ho visto l'anteprima....mi è piaciuto tantissimo...che risate...
    davvero?
    e il doppiaggio? com'era?

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Madagascar

Originariamente postato da kiky
    inutile dire che queste scelte commerciali non le capirò mai abbiamo i più bravi doppiatori al mondo e dobbiamo mettere gente che non ha mai doppiato niente nella loro vita?
    Giusto, giusto giusto! che rabbia... comunque chissà, magari ci stupiranno... (io ODIO la Hunziker comunque) io ci andrò il 2 credo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Re: Madagascar

il 2 settembre esce nelle sale italiane Madagascar, nuovo film di animazione della Dreamworks (Shrek, Shark tale...)
    I pinguini sono bellissimiiii! Psicotici, skizzati e moolto malvagi!

Il doppiaggio originale è affidato a nomi di grande richiamo del panorama hollywoodiano (Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett Smith e David Schwimmer, tutti bravissimi), mentre in Italia si è scelto di puntare su voci note del piccolo schermo (Ale e Franz, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi)... inutile dire che queste scelte commerciali non le capirò mai abbiamo i più bravi doppiatori al mondo e dobbiamo mettere gente che non ha mai doppiato niente nella loro vita?

Beh, aspettiamo e vediamo....
    Mah! Purtroppo siamo arrivati al punto che una cosa non è buona se non è passata prima in TV. Che depressione!!!

davvero?
    e il doppiaggio? com'era?
    ....che dire....la Hunziker anche a me piace poco...per il resto comunque il doppiaggio degli altri personaggi non era male.....sempre mia modesta opinione!!
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *bene*
    ....che dire....la Hunziker anche a me piace poco...per il resto comunque il doppiaggio degli altri personaggi non era male.....sempre mia modesta opinione!!
    maledetta speriamo negli altri

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    una domanda: io ancora non l'ho visto; ma è vero che il messaggio che lascia il cartone è che zoo è bello??

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    No, non direi Arpi... Almeno io non ho recepito questo messaggio (non so se dipene solo per la mia mancanza di predisposizione anche solo a prendere in considerazioneun'idea del genere )... Fra le righe emerge l'apologia dello zoo, ma poi...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Io l'ho appena visto!!!!!!
    Ragazzi, che sbrago mi sono fatta un sacco di risate!!!!!!
    Andate a vederlo. Assolutamente!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    appena visto...mah...il doppiaggio è stato "teribbile" (con forte accento romano), alcune gag carine ma la maggior parte scontate...azzeccata la colonna sonora, poco curati i dettagli, spunto notevole ( 4 animali iper-viziati dallo zoo che si ritrovano in isola sperduta non molto per caso) ma, sempre della dreamworks, meglio Shrek...
    Ultima modifica di Agony : 03-09-2005 alle ore 11.24.28

kiky
    Ospite non registrato
    l'ho visto anche io ieri sera carino, i pinguini sono grandiosi e anche la vecchietta e il lemure piccino
    mi ha fatto ridere abbastanza, il doppiaggio pensavo peggio, anche se rimango dell'idea che potevano scegliere doppiatori veri....
    cmq niente di paragonabile a nemo o ice age

kiibuuur
    Ospite non registrato
    voglio vederlo ankio...subbbito!!!

[QUOTE]
    cmq niente di paragonabile a nemo o ice age

verissimo!!!!!!!!
    *bene*

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    visto lunedì, è carino tutto sommato, ma nn ha niente a che vedere con altri film del genere, questo è molto + infantile, meritano solo i pinguini, skipper, kowalski, rico e soldato m'hanno fatto morì

"Il messaggio negativo che principalmente emerge dal film 'Madagascar' -dichiara il direttore del settore Cattività degli Animalisti Italiani Ilaria Ferri - è che lo zoo è un luogo idilliaco, un mondo di felicità per gli animali. I bambini ricevono questo messaggio distorto della realtà e assolutamente pessimo. Paradossalmente la zebra Marty, che desidera vivere la 'natura' e la vita fuori dallo zoo, viene descritta come una folle."

qui trovate l'articolo completo:
    http://www.capital.it/trovacinema/de...Content=294243
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy