• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: piano di studi 2°anno

Ospite non registrato

piano di studi 2°anno

chi ha compilato il piano di studi per il secondo anno?
    io ho scelto CICLO DI VITA e chiedono di scegliere UN CORSO a scelta, ma tra quali? tutti quelli a fondo pagina?
    nel senso...posso scegliere QUALSIASI MATERIA?e come faccio a sapere a priori cosa mettere?dovrei leggere come minimo qualcosa sulla materia in questione...!!?

Ospite non registrato
    qualcuno mi risponde? il termine è il 15 grazieeeeee

[color=#9663CF:e3ba185ef8]ciao Ba
    scusa per il ritardo...ero via
    la materia a scelta è effettivamente una materia qualsiasi tra quelle indicate come opzionali (nn so se sono in fondo alla pagina...cmq dovrebbe esserci una lista di materie, probabilmente è quella) se vuoi farti un'idea della materia puoi andare sul sito dell'uni e guardare i programmi (anche quelli dell'anno scorso...giusto per capire di cosa tratta) oppure prova a chiedere qui nn so se ti sono stata d'aiuto...cmq, a tua disposzionone per chiarimenti
    chia
    ps: ma il termine è il 15?? devo darmi una mossa anch'io :cry:[/color:e3ba185ef8]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    mh ...strano però. Mi orienterò verso psicologia della memoria, sempre che si possa dare.

[color=#9663CF:b160acf164]per chi nn lo sapesse...il termine per le presentazione del piano di studi è stato prorogato al [b:b160acf164]21 ottobre[/b:b160acf164]

chia [/color:b160acf164]

Ospite non registrato
    X FORTUNA IO L'HO GIA' CONSEGNATO DOPO ORE ORE ORE DI FILA ........INCREDIBILE!!!!!!!!
    COMUNUQUE C'E' LHO FATTA

[color=#9663CF:09581369fd]io ne ho fatta una e mezza solo per prendere il foglio da compilare e per fortuna sono partita da qui alle 5 del mattino per arrivare un po' prima dell'orario di apertura della segreteria e lunedì mi tocca fare la stessa cosa x consegnarlo :cry: nn capisco perchè nn fanno qualcosa per evitare che la gente debba perdere giornate intere per qualcosa che è obbligatorio fare ...

chia [/color:09581369fd]

Privacy Policy