• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    martacarey
    Ospite non registrato

aiutino....

salve!
    mi chiamo marta sono di pisa e sono iscritta al primo anno di scienze psicologiche del lavoro. lavorando non ho modo di frequentare ( soprattutto abitando a pisa) . a gennaio vorrei provare a dare statistica e con la loreti , chiedo qualsiasi tipo di inf. su questo esame. grazie! grazie! grazie!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche a me piacerebbe dare quell'esame a gennaio ma non credo di riuscirci. Quali problemi hai? Esercizi? O teoria?

Stai studiando sui lucidi?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    Marta, anch'io sono iscritto al primo anno di psy del lavoro. ti lascio mia mail così possiamo confrontarci. ciao.
    m.cason@studiociesse.it
    Mauro

Flor
    Ospite non registrato
    Marta, io faccio scienze psicologiche dell'intervento clinico e sto seguendo tutte le lezioni della Loreti..anche io vorrei provare a togliermi questo esame al primo appello ma sinceramente ho seri dubbi sul fatto di riuscire a passarlo! Dovrebbe essere difficilotto, e lei è piuttosto severa ed esigente (così mi han detto). Il compito sarà strutturato con domande a risposta multipla (ad ogni risposta bisogna però aggiungere la motivazione)e aperta, poi ci sarà una parte di statistica dedicata ad un esercizio di monovariata e un'altro esercizio dedicato alla bivariata.E' un pò difficile da spiegare così, comunque lei ha detto che se si vuole, le si può mandare una e-mail e richiedere direttamente a lei il file con la simulazione del compito, per esercitarsi!

martacarey
    Ospite non registrato
    ciao a tutti sono sempre io.dunque ho letto ora le modalita' d' esame ...della loreti... e sono molto confortevoli! praticamente non e' un esame e' un massacro! i miei maggiori problemi sono rivolti agli esercizi.... ma c'e' qualcuno di voi che ha gia' provato a darlo? e' severa? controlla? le domande multiple da spiegare sono teoriche? GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO. GRAZIE DAVVERO.

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella

esame metodologia(Ianno)

vorrei delle informazioni riguardo l'esame con la Loreti...ho studiato tutto abbastanza bene(almeno credo!!!)Quello ke temo di+ è di nn ricordarmi tutte quelle formule e formulette ...e definizioni....e poi c'è solo un'ora a disposizione....come si fa?!!!!!!!!!!!!!!
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me ti conviene fare molti esercizi io mi ricordo che facendo i problemi alla fine le formule (almeno quelle più importanti) me le ricordavo bene! Peccato che l'esame lo debba ancora dare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

francy1
    Ospite non registrato

metodologia loreti

Ciao ragazzi..
    come sono andate le vacanze?
    qualcuno di voi ha dato recentemente l'esame di metodologia con la prof.Loreti?
    un abbraccio

ciao io lo darò il 30/09. sembra sia il suo ultimo esame visto che poi cambia facoltà ed arriva un nuovo prof. se hai bosogno di materiale.... fammi sapere.
    In bocca al lupo.
    Mauro

francy1
    Ospite non registrato
    ti ringrazio della risposta..
    il fatto è che non so ancora se darlo,visto che a settembre volevo ridare psico dello sviluppo ed anche biologia.
    vedremo...
    metodologia mi sembra cosi complicato..
    in bocca al lupo anche a te!

Flor
    Ospite non registrato
    La Loreti va viaaaaaaaaa??????????? Porca miseria, mi era simpatica!!Era davvero brava,nonostante avesse "contro" di lei il fatto che insegna una materia un pò ostica!
    Vabbè,spero a maggior ragione di riuscire a passare il suo esame adesso,prima che arrivi un altro professore di cui non so assolutamente nulla..nè come insegna,nè cosa pretende..

si, dovrebbe essere l'ultimo suo esame.... sarà + tollerante??? speriamo!
    ciao!
    Mauro

Partecipante L'avatar di flybi81
    No????La Loreti se ne va?????Ma secondo voi senza saper fare gl esercizi posso tentarlo ugualmente ....??Mi avevano detto che per il 18 bastava rispondere alle domande di teoria....
    fly

Partecipante Assiduo L'avatar di dolphinbetty

conferma loreti

ciao ragazzi..vi informo che la professoressa loreti non è al suo ultimo esame all'università di urbino: è stata confermata per tutto il prossimo anno accademico 2005-2006!!!! in bocca al lupo per coloro che dovranno sostenere l'esame!!!!

la Loreti non se ne va, ragazzi. resta. ho info sicure. E' un bene? ho fatto l'esame, lei è davvero simpaticissima, ma.... mi ha segato! :-(
    Mauro

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy