• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: I Rats

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Qualcuno conosce...

....una banda italiana della scena new wave rock anni '90 che si chiama Rats? Sono un gruppo (credo) torinese, facevano un bellissimo rock stile primi Litfiba, primi Timoria. Ligabue gli ha scritto una canzone, "Fuoritempo", che poi ha inserito nell'album "A che ora è la fine del mondo". Tra l'altro la versione dei Rats è molto più bella.
    Sono anni che cerco di recuperare i loro album, ma ormai sono praticamente introvabili. Non li trovo neanche su eBay! In particolare cerco un album intitolato "La vertigine del mondo". Se qualche anima buona ce l'ha e per un qualsiasi motivo se lo vuole vendere fatemi sapere.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    Caro Antopsi,
    cercando su Internet ho trovato questo sito che, a quanto pare, venderebbe il disco che cerchi:
    http://www.unilibro.it/cd/c1890634.htm

Per correttezza, ti dico che non ho notizie particolari (in un senso o nell'altro) sull'affidabilità di questo portale.
    Mi pare, comunque, che non sia neanche l'unico sito a vendere on line il disco in questione.
    Spero che la tua ricerca vada a buon fine.
    Fammi sapere.

Ciao.
    Dario

Grazie Dario, anche per la correttezza. Non conosco questo portale nemmeno, però c'è scritto libreria universitaria. NOn sarà eBay, ma non mi sembra truffaldino. Vediamo me la penso...
    Grazie comunque.

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Io conosco i RATS...facevano (non so se fanno ancora) un rock italiano decisamente piacevole...ho anche un paio di cassette coi loro album...
    Decisamente bravi !
    Comunque mi pare che LA VERTIGINE DEL MONDO sia solo il titolo di una canzone contenuta in un album.
    Se cerchi su un programma di file-sharing dovresti trovarli e poterli scaricare...

La vertigine del mondo è il titolo dell'album e anche di una canzone, quella che fa "Genevieve si sveglia/è un giorno con il sole/Genevieve è decisa/si prepara a litigare romperà la relazione".
    Putroppo su zdc++ oh trovato solo qualche canzone ma non un album intero.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: I Rats

Antopsi...si sono riuniti i Rats!!?!
    Ho appena letto per caso questa notizia e mi sono ricordata che qui dentro c'era un thread aperto diverso tempo fa

Beh hanno fatto un concerto 10 giorni fa a Modena
    MySpace.com - RATS 2008 - Modena - Rock - www.myspace.com/rats2008

chissà..forse rimasterizzano tutti i vecchi album
    Home-RATS 2008 - Rats Reunion
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy