• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: proposta

Partecipante

proposta

ciao a tutti!c'è qualcuno interessato a costituire un'associazione cone me per iniziare a lavorare come si deve? Pensavo ad una associaz culturale per questioni tecniche, attraverso la quale possiamo unire le nostre forze e fronire diversi servizi: progetti x scuole, gruppi self-help, ecc.. io ho un pò d'esperienza! Che ne dite? Io abito in provincia di Venezia ma sono disposta a spostarmi se la cosa può essere interessante! ciao

silviazero
    Ospite non registrato
    Io sono della provincia di Vicenza, eventualmente disposta a lavorare "a metà strada", se la cosa si fa interessante.
    Ho mandato anch'io un messaggio come il tuo tempo fa, ma la cosa dopo un incontro iniziale non ha avuto seguito...
    Anch'io ho esperienza, soprattutto in ambito di psico scolastica.
    A presto!

samy
    Ospite non registrato
    ciao io e delle mie amiche ne fonderemo una entro metà mese,il nostro intento era allargarci e comprendere diverse province in cui avere dei referenti che si sceglieranno i loro collaboratori per proporre i loro progetti e potranno consultare la banca dati di tutti i progetti fatti dall'associazione.Noi siamo della prov di Varese,ma veniamo spesso a Pd per una scuola di specializzazione....se vi interessa unirvi a noi,saremmo felicissime.Nel caso siate interessate vi manderò via mail una copia dello statuto,appena l'avremo fatto e poi ci possiamo incontrare
    Samy

Partecipante
    Ok Samy l'idea mi sembra eccezionale, magari potresti inviarmi lo statuto e ci potremmo anche incontrare, spero presto ciao

samy
    Ospite non registrato
    nuvolina lo statuto lo faremo la PROX SETTIMANA,LASCIAMI LA TUA MAIL COSì TE LO MANDO.
    a PRESTO
    sAMY

Partecipante
    anch'io son della provincia di venezia e la cosa mi interessa...sto già ,collabornado con l'associazione di un amica...cerchiam di far su qualche progetto e veder se si riesce a piazzarli sul" mercato"

che scuola fai di specializ a pd?? sto scegliendo e così cerco di farmi un idea delle varie scuole.

spero di sentirvi
    ciao
    daniela

Partecipante
    Ciao Samy rileggendo il tuo messaggio la cosa mi sembra più che interessante! a cosa pensavi con referenti? potrebbe essere che siamo dei soci dell'associazione? o cos'alro? posso contribuire in qualche modo a darvi una mano? è duro costituire un'associazione? intendo le questioni burocratiche?! la mia e-mail é: elugato@yahoo.it teniamoci in contatto, magari ci si può anche trovare a Pd, ok? ciao a presto

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Ciao Nuvolina, mi è sembrato di capire dalle risposte che hai ricevuto che sei della provincia di Padova o Venezia giusto? Sai la tua proposta potrebbe interessare anche me che già mi stavo muovendo in direzione simile...Io sono a Padova dove ho appena terminato il perfezionamento, se vuoi ci possiamo tenere in contatto via mail e magari anche incontrare. Ti lascio la mia mail cosi se ti và mandami qualche info in piu e teniamoci in contatto!cipposauro@tiscali.it, Ciao!

samy
    Ospite non registrato
    ciao a tutti,sono contenta che l'idea vi piaccia e spero vogliate far parte di questo progetto.Domani stenderemo lo statuto e quindi vi dirò meglio giovedì le modalità per far parte dell'associazione.Cmq tutti vi possono far parte con una quota annua(come in tutte le associazioni)che sarà bassa,poi alcuni associati potranno essere dei referenti nelle varie regioni,cioè potranno oraganizzare e proporre dei progetti(a nome dell'associazione)avvalendosi dei collabratori che vogliono,tali referenti però verrano"selezionati"dai soci dell'associazione per evitare che si intrufolino persone poco serie o simile....
    Cmq ripeto vi dirò meglio quando avremo steso lo statuto....
    Sper siate in tanti a unirvi a noi,anche perchè penso sia melgio essere una grande un'associazione piuttosto che essere tante piccole...ci sono più possibilità di realizzare progetti ambiziosi
    Samy

samy
    Ospite non registrato
    Mi sono informata e ho saputo che se si facessero delle associazioni indipendenti(in diverse regioni)ma in rete(cioè con scopo uguale e che quindi propongono gli stessi progetti nelle proprie regioni)la situazione è più vantaggiosa che averne solo una....però se tu non avete nessuno per fare una vostra associazione potete tranquillamente entrare nella nostra.vi spiego per essere membro dell'associazione basta pagare una quota annua(circa 25 euro)per essere anche attivi(cioè lavorare per noi)ci si incontrerà e verrà fatto un contratto a progetto con cui venite "assumiamo"per il progetto cvhe dovete svolgere e per il quale verrete pagati.
    Samy

Matricola L'avatar di notteluna
    ciao a tutti!!

Mi rivolgo a SILVIAZERO, anch'io sono della provincia di Vicenza, non ho esperienza con le scuole, ma mi piacerebbe iniziare...
    che ne dici di metterci in contatto, intanto...?

Sto pensando di creare un0associazione, però un po' particolare... ti spiegherò meglio di persona.

Intanto, attendo una tua risposta, a presto!!
    'Puoi macinarne le anime nello stesso mulino
    Puoi legarli mani e piedi;
    Ma il poeta seguirà sempre l'arcobaleno nel suo cammino
    E suo fratello seguirà l'aratro.'

John Boyle O' Reilly

Partecipante
    ciao samy allora avete consegnato lo statuto? è una cosa immediata la registraz dell'associaz o ci vuole del tempo? e i costi come sono? perchè è più conveniente più associazioni che una sola? aspetto presto le tue risp, non vedo l'ora di iniziare la collaboraz, avete già dei progetti in mente? fammi sapere a presto ciao

moonlily
    Ospite non registrato
    ciao samy,
    sono anchio della provincia di varese.
    mi fai sapere qualcosa delle tua associazione e dello statuto?
    potrei partecipare anchio.

valentina

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66

ciao

l'idea di questa associazione mi interesserebbe, sono laureanda in scienze dell'educazione - formatore, e sono della provincia di venezia, come tanti ho notato. Ho appena concluso un corso di tutor on line e quindi mastico anche un po di elearning. Vi può interessare la cosa?
    Ciaoooooo
    Pippi66

Zakk
    Ospite non registrato
    Ciao Samy,
    io faccio parte di un gruppo che propone progetti nelle scuole.Ne abbiamo già presentati in tutta la provincia di Padova.Potrebbe essere interessante collaborare.Manderesti anche a me via mail qualche informazione?L'indirizzo è fabiovrpd@yahoo.com

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy